Visualizzazione stampabile
-
Eccoci, per la seconda volta mi si è rotto il display... La prima la capisco ha preso una botta clamorosa, questa meno, è caduto dalla lavatrice... Ho la custodia ma ho sempre la fortuna di farlo cadere di faccia... Vabbè.. la prima volta ho acquistato il ricambio originale a 120€ ma era tutto distrutto, questa volta si è rotto solo il vetro e non funziona più il touch (il display funziona benissimo). Volevo cambiare solo il touch, che avrei trovato sull'amazzone a 25 euro, ma me lo hanno sconsigliato per via della riparazione difficilissima e pericolosa. Detto questo, sapreste consigliarmi un ricambio originale o anche non originale ma qualitativamente buono per la sostituzione del display + touch? Non è che ho ancora voglia di spenderci tutti quesi soldi... Grazie a tutti :noword:
-
Salve a tutti. Venerdì scorso il mio z3c è morto. Non si accendeva né dava segnali con i vari hard reset ( sia con il tastino giallo nel vano SIM sia premendo power più volume su). L'ho portatl a centro assistenza ed è in transito verso il CATE di Bari. Qualcuno conosce questo centro? Avrei preferito lo mandassero al livolsi di milano.
-
Salve,
una stupidaggine che però al momento non ho trovato come risolvere: da un paio di giorni mi appare sempre la notifica che ho il 75% della memoria occupata e mi chiede di spostare qualcosa sull'ad...
Visto che ho comunque quasi 3 gb liberi, c'è un modo per modificare la frequenza di avviso, o la percentuale da cui comincia ad apparire? Me lo segnalasse una volta al giorno ok, ma esce parecchie volte, troppe a dir la verità....
Grazie
-
Ciao a tutti, ho appena aggiornato a lollipop e volevo sapere una cosa... È possibile modificare il timeout dello schermo della schermata di blocco? Se attivo lo schermo poi ci mette troppo per rispegnersi...
-
@Taiz91 Si può fare, da Impostazioni>Sicurezza>Blocca automaticamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
@
Taiz91 Si può fare, da Impostazioni>Sicurezza>Blocca automaticamente
Sto guardando adesso ma non mi da nemmeno l'opzione blocca automaticamente perché non ho blocca schermo con codici attivo...
-
Quote:
Taiz91
Sto guardando adesso ma non mi da nemmeno l'opzione blocca automaticamente perché non ho blocca schermo con codici attivo...
Comunque ho appena provato a mettere un codice e a mettere blocca immediatamente ma non è quello...
-
Hai ragione, è un'altra funzione che riguarda il blocco automatico dello schermo quando l'opzione "Blocca con pulsante accens." è disattivata.
Quindi non penso proprio che ci sia qualche impostazione per il timeout.
-
Ho un problema al bluetooth della'uto che impedisce al telefono di collegarsi automaticamente.
Ho un sistema bluetooth aftermarket collegato all'accensione sotto chiave dell'auto. Appena giro la chiave (accendo il quadro per intenderci) il vivavoce bluetooth si accende, va in pairing e il telefono (con cui ho sempre il bluetooth attivo) si collega istantaneamente. Fin qui zero problemi direte voi.
Il problema sta nel fatto che nell'accensione dell'auto la corrente viene a mancare un attimo, il bluetooth si spegne per un istante per poi riaccendersi subito e va in pairing. Il telefono, che era collegato un attimo prima allo stesso bluetooth, non si ricollega automaticamente e il bluetooth stesso continua il pairing all'infinito.
Se disattivo e riattivo il bluetooth dal cellulare il pairing avviene istantaneamente ma vorrei evitare questa cosa. E' come se il cellulare dopo un tentativo fallito andasse in timeout finchè non si opera manualmente
-
Quote:
astrone
Hai ragione, è un'altra funzione che riguarda il blocco automatico dello schermo quando l'opzione "Blocca con pulsante accens." è disattivata.
Quindi non penso proprio che ci sia qualche impostazione per il timeout.
E invece un modo per far restare più tempo sulla schermata sbloccata il banner delle notifiche c'è?