Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
keveak
Effettuato da un paio di giorni l'aggiornamento a Lollipop sotto consiglio di @
Patybello, beh che dire, aveva proprio ragione, mai avrei pensato un android Lollipop così curato per il nostro sony, e il tutto gira veramente bene, sia lato prestazioni sia lato batteria, sono veramente contento.
Lato gestibilità mi sono abituato in fretta, l'unica cosa scomoda per il momento sono le scorciatoie dalla barra di stato, in pratica con Kit Kat se tenevo premuto il bottone del traffico dati mi catapultava nelle impostazioni delle reti mobili, con Lollipop non avviene, perciò chiedo sempre a voi se esiste un rimedio in particolare per settare il Tipo di rete preferita, in pratica uno switch diretto per pasare a "Solo GSM" oppure nelle altre varianti senza ogni volta andare a cambiarlo dalle impostazioni?
Se entri nelle impostazioni delle scorciatoie,cliccando sulla penna, non hai la possibilità di aggiungere la modalità rete?
-
Quote:
Patybello
Se entri nelle impostazioni delle scorciatoie,cliccando sulla penna, non hai la possibilità di aggiungere la modalità rete?
Purtroppo non c'è più la voce :unamused2:
-
Beh, il play store è pieno di toggle che fanno al caso tuo ;)
-
Quote:
Patybello
Beh, il play store è pieno di toggle che fanno al caso tuo ;)
Bene ora mi metto alla ricerca, speravo nei toggle e se qualcuno di voi ne aveva già uno da consigliarmi
EDIT: trovato 2g-3g Onoff sullo store :like: grazie ancora
-
Non riesco proprio a capire se lo Z3c vada meglio con KK o LP, anche a livello grafico non so quale sia più appetitibile. Mi era venuta su la pensata di rimettere l'ultimo KK ed attendere l'uscita di MM, poichè MM alla fine altro non è che una versione più corretta ed aggiornata di LP. Voi cosa avete momentaneamente sul vostro Z3c? KitKat o Lollipop?
-
Quote:
peppecampisi
Non riesco proprio a capire se lo Z3c vada meglio con KK o LP, anche a livello grafico non so quale sia più appetitibile. Mi era venuta su la pensata di rimettere l'ultimo KK ed attendere l'uscita di MM, poichè MM alla fine altro non è che una versione più corretta ed aggiornata di LP. Voi cosa avete momentaneamente sul vostro Z3c? KitKat o Lollipop?
Un consiglio, io ho aggiornato di nuovo a lollipop 2 settimane fa, ero molto scettico perché ero rimasto scottato dalla prima versione di lollipop che mi aveva portato a fare un downgrade a kitkat... Ma alla fine mi sono convinto a riaggiornare a lollipop spronato da consigli ricevuti da questo forum e devo dirti che non me ne pento!
Io personalmente, visto che hai la stessa indecisone che avevo io, ti direi di aggiornare anche perché obiettivamente graficamente lollipop è avanti e si vede soprattutto nell'uso quotidiano... Silu qualche piccolezza è vero che perde contro kitkat, ma roba di poco proprio poi ci farai l'abitudine
;-)
-
Aggiornamento.. Ieri sono andato a ritirare il telefono al mio centro di raccolta.. L'xperia care mi aveva detto che era stato sostituito il terminale.. Invece mi è stata sostituita l'intera scheda logica per questo ho un nuovo imei. Prova del fatto che ci sia ancora il vetro temprato che avevo messo e un piccolo graffietto (l'unico del mio z3c) nella parte posteriore. Non mi lamento xke cmq il telefono aveva pochi mesi di vita. Unico neo, mi era stato detto che avrei avuto lo stesso periodo di garanzia. Andando a registrare sul sito xperia care il nuovo imei, in realtà mi da circa 1 mese in meno di garanzia. Contattandoli via chat però mi hanno rassicurato sul fatto che a loro risulta che c'è stata tale sostituzione e che quindi vale la data della prova d'acquisto. Detto ciò, esperienza positiva, per quanto spiacevole ( ritornare all'xperia sole mi stava portando all'esaurimento già sfiorato per gli esami). Al cate di bari si sono rivelati affidabili.
-
Quote:
Taiz91
Un consiglio, io ho aggiornato di nuovo a lollipop 2 settimane fa, ero molto scettico perché ero rimasto scottato dalla prima versione di lollipop che mi aveva portato a fare un downgrade a kitkat... Ma alla fine mi sono convinto a riaggiornare a lollipop spronato da consigli ricevuti da questo forum e devo dirti che non me ne pento!
Io personalmente, visto che hai la stessa indecisone che avevo io, ti direi di aggiornare anche perché obiettivamente graficamente lollipop è avanti e si vede soprattutto nell'uso quotidiano... Silu qualche piccolezza è vero che perde contro kitkat, ma roba di poco proprio poi ci farai l'abitudine
;-)
quindi sono l'unico felicemente rimasto a Kitkat? :')
scherzi a parte (e scusate l'OT) ma graficamente parlando la rom migliore è la MIUI, ma tecnicamente invece per batteria, surriscaldamento e quant'altro la miglior rom rimane la stock basata su KITKAT.. poi vabè, io almeno la penso così, ma con i permessi di root e leggero smanettamento il miglior equilibrio è proprio sulla stock kitkat =)
-
Guarda io ho provato mm su nexus 5.. Mi sa che quello batterà tutti.. Nexus 5 rinato.. Ottimo come quando lo era con kk.. Surriscaldamento e problemi di batteria sono tendenzialmente andati a calare anche nel nostro z3c.. Poi x il lato estetico son gusti.. A me la miui piace pure tanto.. Ma qui diventa davvero soggettivo il discorso..
-
Quote:
Pikachu
quindi sono l'unico felicemente rimasto a Kitkat? :')
scherzi a parte (e scusate l'OT) ma graficamente parlando la rom migliore è la MIUI, ma tecnicamente invece per batteria, surriscaldamento e quant'altro la miglior rom rimane la stock basata su KITKAT.. poi vabè, io almeno la penso così, ma con i permessi di root e leggero smanettamento il miglior equilibrio è proprio sulla stock kitkat =)
Se io fossi capace di fare il root avrei tenuto anch'io kitkat, ma purtroppo non so come si faccia e quindi nulla :-(