Prova andare su contatti- 3 puntini verticali in alto a destra- filtro- e vedi se puoi deselezionare WhatsApp.
Visualizzazione stampabile
Prova andare su contatti- 3 puntini verticali in alto a destra- filtro- e vedi se puoi deselezionare WhatsApp.
Ma è così anche tra Google e quelli nella memoria del cell? Perché ora che guardo meglio i numeri doppi sul contatto singolo sono loro,quello di whatsapp è a parte
Io avevo lo stesso problema quando selezionato tra i filtri sia i contatti della sim sia quelli dell'account Google dove fai il backup. Ora li ho selezionati solo dell'account Google e li ho singoli. Se li hai salvati nella microsd come vcard può darti lo stesso problema.
Come mai l'app di Google Drive mi segnala circa 140mb di dati occupati, se io non ho caricato nulla a parte un backup di whatsapp?
Se vado nella categoria dei miei file vedo tutto vuoto, anche da pc. Come posso sapere che cos'è che mi occupa quello spazio?
Ciao a tutti ragazzi, per caso ultimamente anche voi avete problemi con internet? C'è a me spesso con Facebook ad esempio mi dice "impossibile connettersi" anche se internet ha i segnali al massimo, allora devo spegnere e riaccendere la connessione e subito dopo và... È molto fastidioso perché lo fa spesso, sono l'unico?
A me ogni tanto non aggancia il WiFi in modo automatico e anche provando a disattivare e riattivare il WiFi dal telefono, non succede nulla... Devo per forza riavviare il router, non ho idea da cosa dipenda anche perché tutti gli altri apparecchi collegati sotto la stessa wifi vanno. Bhoooo