Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasetta
A me ogni tanto non aggancia il WiFi in modo automatico e anche provando a disattivare e riattivare il WiFi dal telefono, non succede nulla... Devo per forza riavviare il router, non ho idea da cosa dipenda anche perché tutti gli altri apparecchi collegati sotto la stessa wifi vanno. Bhoooo
A me quello quasi mai, più che altro davvero molto internet mobile...
È davvero fastidiosissimo
-
Salve sono un possessore del dispositivo Sony Xperia Z3 Compact da qualche giorno ho un problema con il microfono del mio prodotto in poche parole quando effettuo/ricevo una telefonata io sento bene l'interlocutore mentre gli altri mi sentono poco e lontano come posso risolvere?! Grazie
-
Quote:
thereferee
Fai il backup di google foto? Può essere quello che ti consuma tanto spazio
No, tengo tutto disattivato, ho solo il backup di whatsapp che sono 25mb. Ora ne vedo occupati 120. Ma perchè vedo 120 occupati e tutto vuoto ne I miei files?
-
Quote:
etac88
No, tengo tutto disattivato, ho solo il backup di whatsapp che sono 25mb. Ora ne vedo occupati 120. Ma perchè vedo 120 occupati e tutto vuoto ne I miei files?
I file del cestino credo contano lo stesso...ne hai qualcuno?
-
Ey ragazzi ... Ora mi fanno bizze gli auricolari....tutto bene quando li inserisco ma come muovo il jack il contatto si interrompe...ho letto che non è un caso isolato ...e dato che sono impossibilitato di mandarlo in assistenza...che posso fare ?? Auricolari bluetooth ??
-
Quote:
thereferee
I file del cestino credo contano lo stesso...ne hai qualcuno?
Ho controllato, il cestino risulta vuoto!
-
Fab, postare lo stesso quesito in più discussioni è vietato. Cancello qui e ti lascio aperta la discussione in sezione generale. La prossima volta stai più attento.
-
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo sapere se fosse possibile spostare in automatico i file ricevuti su WhatsApp (foto, video e audio) su una cartella nella scheda sd del telefono.
Ho notato che la cartella WhatsApp è memorizzata nella memoria interna del nostro dispositivo.
Ho il dispositivo stock Android ultima versione, senza root.
Grazie a tutti!
-
Quote:
AndroFrank
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo sapere se fosse possibile spostare in automatico i file ricevuti su WhatsApp (foto, video e audio) su una cartella nella scheda sd del telefono.
Ho notato che la cartella WhatsApp è memorizzata nella memoria interna del nostro dispositivo.
Ho il dispositivo stock Android ultima versione, senza root.
Grazie a tutti!
Ciao, purtroppo ancora non si può fare... E la cosa mi sembra assurda!
-
Quote:
Taiz91
Ciao, purtroppo ancora non si può fare... E la cosa mi sembra assurda!
Grazie per la tua risposta!
Mi è tuttavia comparsa una notifica che mi consente di trasferire dati sulla scheda sd, avendo il 75% della memoria interna piena.
Cosa trasferisce di preciso? Le foto fatte con l'app fotocamera si salvano direttamente su scheda sd...cos'altro potrebbe spostare?