Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroFrank
Grazie per la tua risposta!
Mi è tuttavia comparsa una notifica che mi consente di trasferire dati sulla scheda sd, avendo il 75% della memoria interna piena.
Cosa trasferisce di preciso? Le foto fatte con l'app fotocamera si salvano direttamente su scheda sd...cos'altro potrebbe spostare?
Si possono spostare alcune applicazioni e i file della galleria penso... Ma non ne sono certo, purtroppo non sono informato come molti altri qua... Comunque puoi spostare manualmente tutti i media di WhatsApp ;-)
-
Ragazzi mi si è un po' scollato l'angolo superiore di sinistra del display. Posso fare qualcosa io o mi tocca portarlo in assistenza?
-
Salve, ho appena riavuto il mio z3c in seguito a riparazione del display ma mi sta venendo un dubbio: la vibrazione.. mi sembra "rumorosa", cioè quando ad esempio scrivo sento come un rumore fastidioso associato alla vibrazione.. non so come spiegarmi, forse mi sono semplicemente disabituato, ma non lo ricordavo così
-
A qualcuno di voi si è scollato il connettore magnetico?
-
Quote:
Nick88rc
A qualcuno di voi si è scollato il connettore magnetico?
A me! Quest'estate... In assistenza te lo sistemano tranquillamente
-
Quote:
Taiz91
A me! Quest'estate... In assistenza te lo sistemano tranquillamente
Lo dovrei spedire ecc o è un intervento che fanno velocemente in qualsiasi assistenza? Tiene solamente cn della colla?
-
Quote:
Nick88rc
Lo dovrei spedire ecc o è un intervento che fanno velocemente in qualsiasi assistenza? Tiene solamente cn della colla?
Sinceramente non so come faccia a tenere... Se non vuoi pagare ed è in garanzia devi dirlo in un centro assistenza e attendere... Se no vedi tu
-
Quote:
Taiz91
Sinceramente non so come faccia a tenere... Se non vuoi pagare ed è in garanzia devi dirlo in un centro assistenza e attendere... Se no vedi tu
Tu lo hai mandato in garanzia?
-
Quote:
Nick88rc
Tu lo hai mandato in garanzia?
Io sì e se lo sono tenuti tantissimo! 1 mese... Però c'è anche da dire che era il periodo estivo e quindi hanno anche chiuso
-
Quote:
Taiz91
Io sì e se lo sono tenuti tantissimo! 1 mese... Però c'è anche da dire che era il periodo estivo e quindi hanno anche chiuso
Hai avuto una riparazione o sostituzione? Hai più avuto problemi del genere?