Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick88rc
A qualcuno di voi si è scollato il connettore magnetico?
Anche a me è successo questa estate.
L'ho portato in un centro di raccolta smartphone Sony e da lì è stato spedito al centro assistenza. Ci hanno impiegato esattamente 15 giorni e hanno risolto gratuitamente visto che era in garanzia. In più mi hanno regalato una pellicola per la parte frontale e una per la parte posteriore del telefono (sebbene avessi già quella sulla parte frontale).
Successivamente ho ricominciato ad usare magnector e, ahimè, si sta staccando nuovamente il connettore [emoji24]
Penso proprio che la prox settimana lo riporterò in assistenza e temo che non userò più il magnector.
Tra l'altro a furia di aprire lo sportellino per la ricarica si sta staccando la guarnizione nera intorno allo sportellino stesso [emoji35]
-
Se lo dovessi portare prima d me mi potresti far sapere la spesa e il tempo che ci dovrebbero mettere per sistemarlo?
-
Quote:
Nick88rc
Se lo dovessi portare prima d me mi potresti far sapere la spesa e il tempo che ci dovrebbero mettere per sistemarlo?
In realtà non dovrei pagare: è ancora in garanzia il telefono
-
Quote:
AndroFrank
In realtà non dovrei pagare: è ancora in garanzia il telefono
Okok pensavo fosse fuori garanzia
-
Quote:
Nick88rc
Hai avuto una riparazione o sostituzione? Hai più avuto problemi del genere?
Me l'hanno riparato... E poi mi hanno anche cambiato il vetro posteriore perché dopo che ho usato il telefono sott'acqua si erano formate delle macchie sul vetro della fotocamera ma appunto, hanno sostituito tutto il vetro posteriore rimediando così al fatto...
-
Ragazzi, sapete se è possibile togliere la notifica di "trasferimento dati su scheda sd" che ormai è sempre presente?
Mi viene data la possibilità di trasferire un'app (non so quale) che occupa circa 1gb dalla memoria interna del telefono alla scheda sd; ho provato ad effettuare questo spostamento ma il telefono non riesce a farlo :-o
Subito dopo mi ricompare di nuovo la notifica di cui sopra...
Sapete come si può risolvere?
Grazie
-
Quote:
AndroFrank
Ragazzi, sapete se è possibile togliere la notifica di "trasferimento dati su scheda sd" che ormai è sempre presente?
Mi viene data la possibilità di trasferire un'app (non so quale) che occupa circa 1gb dalla memoria interna del telefono alla scheda sd; ho provato ad effettuare questo spostamento ma il telefono non riesce a farlo :-o
Subito dopo mi ricompare di nuovo la notifica di cui sopra...
Sapete come si può risolvere?
Grazie
mi aggiungo alla domanda e ne faccio un'altra:
sapete come togliere la notifica di disattivazione dati?
non le sopporto piùù
-
Quote:
Pikachu
mi aggiungo alla domanda e ne faccio un'altra:
sapete come togliere la notifica di disattivazione dati?
non le sopporto piùù
Purtroppo che io sappia quella si può togliere solo col root
-
Quote:
Taiz91
Quindi esiste solo quella via?!?
È piuttosto scomoda la cosa devo dire...
-
Quote:
Taiz91
ok dopo il root come si fa? con kitkat possibilmente, grazie =)