Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroFrank
Quindi esiste solo quella via?!?
È piuttosto scomoda la cosa devo dire...
Purtroppo sì, infatti penso proprio che a tutti dia fastidio anche perché è inutile, ma purtroppo c'è solo quella soluzione e io personalmente non so come si faccia il root e non voglio rischiare nulla quindi nulla...
Quote:
Pikachu
ok dopo il root come si fa? con kitkat possibilmente, grazie =)
Quello non so dirtelo perché non ho nemmeno la più pallida idea di come si faccia il root... Qualcuno che l'ha fatto sicuramente te lo dirà :-)
-
Quote:
Pikachu
ok dopo il root come si fa? con kitkat possibilmente, grazie =)
mi autoquoto proponendo la soluzione per entrambi i miei "problemi";
Requisiti:
-Kitkat 4.4.4
-Permessi di root
-Xposed Framework
Per la notifica della memoria piena (che invita a spostare i file da una memoria all'altra) basta disabilitare le notifiche per l'applicazione "Memoria".
Per quanto riguarda la notifica dei dati mobili disattivati bisogna scaricare Xposed-DTN-Disabler.
Fatto! Yaiii
-
Ragazzi dopo una caduta con cover posteriore e vetrino ho rotto lo schermo, il touch, ma se mi chiamavano il display si accendeva e potevo vedere chi chiamava, le notifiche mi arrivavano la sveglia suonava. Insomma sembrava tutto perfetto tranne il touchscreen rotto. Lo porto per la sostituzione dello schermo in un negozio, ma il tecnico mi dice che forse sono rotti i flat display e parte della scheda madre. È possibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ahimè stesso problema del connettore magnetico.. Pure io con magnector.. Appena lo farò riparare penso di non usarlo più.. Sapete se la dock da lo stesso problema?
-
Quote:
dave91ct
Ahimè stesso problema del connettore magnetico.. Pure io con magnector.. Appena lo farò riparare penso di non usarlo più.. Sapete se la dock da lo stesso problema?
Infatti io da quando l'ho fatto riparare non l'ho mai più usato...
-
Ho un problema con stamina.. z3c 5.1.1... la uso solo quando esco in mtb e lascio il telefono nello zaino senza utilizzarlo x ore..
Attivo stamina senza nessuna app attiva, dopo 4 ore senza toccarlo, lo trovo che ha perso un 20% di batteria..
nel grafico batteria, vedo che il telefono ha avviato processi in continuo.. c'è un modo x avere il telefono completamente addormentato e che si attivi solo all'accensione del display? Grazie
-
Quote:
boboz79
Ho un problema con stamina.. z3c 5.1.1... la uso solo quando esco in mtb e lascio il telefono nello zaino senza utilizzarlo x ore..
Attivo stamina senza nessuna app attiva, dopo 4 ore senza toccarlo, lo trovo che ha perso un 20% di batteria..
nel grafico batteria, vedo che il telefono ha avviato processi in continuo.. c'è un modo x avere il telefono completamente addormentato e che si attivi solo all'accensione del display? Grazie
Con Android purtroppo solo spegnendolo, oppure avendo il root congelando tutto...
-
Quote:
Taiz91
Con Android purtroppo solo spegnendolo, oppure avendo il root congelando tutto...
ma stamina allora a cosa serve?
-
Quote:
boboz79
ma stamina allora a cosa serve?
Mi sembra solo per la connessione dati, ma secondo me non serve a molto sinceramente... Tutti dicono sia essenziale ma effettivamente non so a quanto serva...
-
Ragazzi nessuno di voi ha problemi di connessione? Intendo sia col wifi che coi dati mobili...