Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick88rc
Ho corretto volevo dire reincollato...cosa intendi cn nn sn stati riparati?io lho portato in assistenza ma mi è stato detto che dovrebbero spedirlo e nn sanno ne tempistiche ne costo
La Sony non l'ha riparato dissero, se è vero o meno non lo so. Secondo me conviene che vai in uno di quei negozi che fa riparazioni smartphone, e gliene parli perché perdere il telefono per un mese per mettere un filo di colla non so, non lo farei.
Lo avrò sistemato da un paio di mesi, 0 problemi.
-
L'unico mio dubbio è legato alla impermeabilità
-
Quote:
Nick88rc
L'unico mio dubbio è legato alla impermeabilità
Se riesci prova a cercare qualche informazione in forum inglesi magari, o passare da un negozio appunto e valuta cosa ti dicono
-
L'assistenza passò quello di un amico
Io personalmente ho ovviato con bostik chiaro super rapido(anche loro utilizzano colle, infatti dovresti rimuovere eventuali residui)
-
Quote:
itoenco
L'assistenza passò quello di un amico
Io personalmente ho ovviato con bostik chiaro super rapido(anche loro utilizzano colle, infatti dovresti rimuovere eventuali residui)
Si, pure io ho tolto tutto.
Anche secondo me conviene provare a riparare da soli.
-
-
Se sei pratico usa colle di qualità tanto basta 1 goccia e applica solo al centro
-
Quote:
itoenco
Se sei pratico usa colle di qualità tanto basta 1 goccia e applica solo al centro
Io pensavo d mandarlo in assistenza nn per la difficoltà Dell intervento ma solo per una garanzia su impermeabilità ecc
-
Vi riporto la mia esperienza con la rubrica.
Numeri doppi a causa di whatsapp:
1) scorporare il numero che si vuole eliminare. Ne rimangono due separati (di più se si utilizza telegram o altro)
2) sincronizzare con google
3) eliminare il contatto "normale"
4) sincronizzare con google e controllare su gmail che il contatto sia sparito
5) eliminare eventuali chat di quel contatto
6) chiudere e riavviare whatsapp e fargli aggiornare la lista contatti, dopodiché dovrebbe essere definitivamente eliminato
-
Quote:
shado
Vi riporto la mia esperienza con la rubrica.
Numeri doppi a causa di whatsapp:
1) scorporare il numero che si vuole eliminare. Ne rimangono due separati (di più se si utilizza telegram o altro)
2) sincronizzare con google
3) eliminare il contatto "normale"
4) sincronizzare con google e controllare su gmail che il contatto sia sparito
5) eliminare eventuali chat di quel contatto
6) chiudere e riavviare whatsapp e fargli aggiornare la lista contatti, dopodiché dovrebbe essere definitivamente eliminato
Io ho fatto il contrario purtroppo, attraverso un App cancellati i contatti doppi ma quelli di WhatsApp e non quelli di Google. Adesso anche se dentro WhatsApp ci sono nella rubrica del telefono non rileva più il contatto WhatsApp di quelli cancellati.
Suppongo che mi conviene cancellare tutti i contatti, resettare e ricominciare da 0