Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kevin6
Quote:
Portobelloh
Anche a me dura più di sette ore. Certo dipende anche da cosa ci fai...
Non ci posso credere o.o
Ditemi allora, come devo fare?
Per curiosità voi come lo caricate il cell? Carica magnetica o tradizionale con microusb?
-
Quote:
Cixo
Non ci posso credere o.o
Ditemi allora, come devo fare?
Per curiosità voi come lo caricate il cell? Carica magnetica o tradizionale con microusb?
Io uso il caricabatterie in dotazione di solito, ma lo puoi caricare con quello che vuoi quando è carico è carico. La differenza la fa solo il tempo di ricarica
-
Quote:
Portobelloh
Non è che hai attiva la coda dei dati in background?
L'ho sempre avuto attivo ma non ha mai dato problemi, comunque pensando che fosse quello ho provato a disattivarlo ma nulla non cambia niente... C'è negli stessi posti col mio migliore amico con lo stesso operatore lui con S6 gli prende sempre e ovunque addirittura col 4g, io nemmeno con la E quasi...
-
Quote:
Taiz91
L'ho sempre avuto attivo ma non ha mai dato problemi, comunque pensando che fosse quello ho provato a disattivarlo ma nulla non cambia niente... C'è negli stessi posti col mio migliore amico con lo stesso operatore lui con S6 gli prende sempre e ovunque addirittura col 4g, io nemmeno con la E quasi...
Quella funzione ti ritarda l'invio e la ricezione dei messaggi, può essere una banalità ma dipende da con chi stai chattando [emoji6]. Ma questo problema ce l'hai da sempre o ultimamente?
-
Quote:
Portobelloh
Quella funzione ti ritarda l'invio e la ricezione dei messaggi, può essere una banalità ma dipende da con chi stai chattando [emoji6]. Ma questo problema ce l'hai da sempre o ultimamente?
Nono solo ultimamente per quello sto impazzendo perché non riesco a capire perché di punto in bianco ha cominciato a farlo! C'è proprio spesso sembra che non c'è la linea... Cosa può essere?
-
Quote:
Taiz91
Nono solo ultimamente per quello sto impazzendo perché non riesco a capire perché di punto in bianco ha cominciato a farlo! C'è proprio spesso sembra che non c'è la linea... Cosa può essere?
Non è che inavvertitamente hai cambiato le impostazioni di internet? Altrimenti non so che dirti
-
Quote:
Portobelloh
Non è che inavvertitamente hai cambiato le impostazioni di internet? Altrimenti non so che dirti
Tipo? Che tipo di impostazioni?
-
Quote:
Taiz91
Tipo? Che tipo di impostazioni?
Impostazioni -altro -reti mobili...
-
Quote:
Portobelloh
Impostazioni -altro -reti mobili...
Nono assolutamente... Quindi se non è quello? :-(
-
Quote:
Taiz91
Nono assolutamente... Quindi se non è quello? :-(
Non saprei ti consiglio comunque di controllare le impostazioni internet con il tuo gestore telefonico