Quando devo wa viene istallato nuovamente e anche l'account google è configurato effettua in automatico il download da drive?
Che problemi hai avuto con il cell?
Visualizzazione stampabile
Se ripristini il cell da backup, collegandolo al pc, ti ritrovi sopra le stesse cose che avevi quando hai fatto il backup. Quindi si, ti ritrovi anche wa e tutte le altre app.
Per scaricare invece le chat di wa, devi entrare in wa e fare il ripristino da google drive.
il mio cell ha avuto un problema col touch screen. Nella parte superiore non funzionava più, quindi non potevo abbassare il menù a tendina.
Ragazzi aiuto, ho aggiornato alla 5.1 e mi sono reso conto che non ero più in grado di ricevere e inviare messaggi con la app di sistema, quindi ho fatto il backup con PC companion e ho formattato. Dopo la formattazione i messaggi sono tornati a posto ma dopo il ripristino del backup è tornato il problema. Come posso risolvere? :C
Facendo un reset di fabbrica e non ripristinando niente. Ogni tanto ci vuole una piallata totale
Controlla connessione, vibrazione, casse, gps e fotocamera.. Se queste sono ok il 99% delle funzioni comunemente usate le puoi usare
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ho fatto come ho scritto sopra, sembrerebbe che i problemi dei messaggi siano scomparsi e che l'autonomia generale sia migliorata di mezz'ora, ora arrivo a 3 ore. La cosa mi sembra buona, ma mi urta molto sapere che c'è gente che arriva inspiegabilmente al doppio. Non ho nessun social o gioco sul cellulare, non faccio nessuna attività che impegna la cpu in modo pesante, tengo la luminosità automatica al 70%.
hai provato a seguire la guida per inizializzare e calibrare la batteria?
la trovi su questo forum https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Se dopo aver seguito la procedura, la batteria non migliora, e dici di non avere nessuna app particolarmente "vampira", allora prova con l'assistenza perchè 3 ore mi sembrano esageratamente poche...
cmq dai anche uno sguardo al thread specifico sulla batteria, magari leggendo le esperienze altrui riesci a capire il tuo problema :)
ps: io per esempio non uso la luminosità automatica e le faccio superare raramente il 50%. magari è una sciocchezza o magari no. perciò ti dicevo di leggere il thread batteria.
magari sono una serie di sciocchezze sommate che ti abbassano la batteria
Ciao a tutti, io ho un problema con il touch. Praticamente non funziona la parte superiore dello schermo proprio dove si trova la barra di stato. Se ruoto il cell la barra di stato funziona. Ho provato la diagnosi del touch e non cancella 5 6 mm di schermo superiore. L'ho pure acceso in modalità provvisoria e non va. Sarà problema driver o secondo voi hardware? Grazie
Potresti provare a resettarlo anche se dubito possa funzionare, potrebbe essere più hardware secondo me, fai una prova magari.