Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi un informazione, ma è possibile creare delle cartelle nel menù con nova launcher?
Grazie
-
Ragazzi, ciao! Piccola informazione, ma passando a LP si mantiene sempre il WiFi basato sulle posizioni? Grazie
-
Ciao a tutti, il mio z3 c da quando è tornato dall'assistenza x la sostituzione del display non funziona più. Il vivavoce è inutilizzabile, io sento bene ma l'interlocutore sente solo rumoracci. Con la chiamata normale o ascoltando musica tutto ok. Non avevo voglia di portarlo nuovamente un mese in assistenza!! Aspetterò l'ultimo mese prima che scada la garanzia...intanto consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunu1022
neppure a me andava di resettarlo e soprattutto di stare senza cell a tempo indeterminato.
Ho provato di tutto: reset, riparazione software con PC companion, etc
Io ho utilizzato proprio il servizio sony top care. Si paga 13€ e il corriere se lo viene a prendere a casa e te lo riporta quando hanno finito.
Il mio cell se l'è preso il corriere lunedì 29 marzo e me l'ha riportato martedì 7 febbraio.
Display sostituito.
Non ho provato i centri di raccolta quindi non ti saprei dire loro invece quanto tempo impiegano a riparare il cell.
Ps: se il cell ha danni fisici evidenti (crepe, graffi vistosi e robe simili) potrebbero non passarti la riparazione del touch in assistenza gratuita. Quindi valuta bene prima di decidere tra sony top care e centro di raccolta.
29 gennaio e 7 febbraio?
-
@silviomantoani 29 febbraio - 7 marzo
-
Salve a tutti, ho un problema con il mio amato z3c. In pratica mi si è danneggiata la guarnizione dello sportellino della ricarica. Probabilmente a furia di utilizzarlo (dopo un anno e mezzo), prima o poi sarebbe successo. Mi chiedevo se questo tipo di problema è capitato anche a voi e se rientra nella garanzia.
-
Quote:
pakito84
Salve a tutti, ho un problema con il mio amato z3c. In pratica mi si è danneggiata la guarnizione dello sportellino della ricarica. Probabilmente a furia di utilizzarlo (dopo un anno e mezzo), prima o poi sarebbe successo. Mi chiedevo se questo tipo di problema è capitato anche a voi e se rientra nella garanzia.
Compra lo sportellino su amazon, easy :) costa meno di 10 euro
-
Il punto è che non sono pratico nel sostituirlo.
-
Ciao grazie! Ho uno strano problema dopo una pulizia sul mio samsung note 4 i libri con estensione e pub hanno l'icona txt e vengono letti come txt c'è un modulo che possa scaricare senza dover resettare tutto? Non mi stanno tutte le foto in copia grazie!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
pakito84
Il punto è che non sono pratico nel sostituirlo.
Non ci vuole nulla davvero, devi semplicemente tirarlo facendo forza e viene via poi metti quello nuovo... Su YouTube trovi il turorial se proprio non ce la fai ma è impossibile che non ce la fai ;)