Visualizzazione stampabile
-
Salve,
provengo da ios, qualcuno che ha lo z3 compact sa dirmi come si comporta ok google? Ho fatto un po' di prove con un galaxy s6, con il telefono bloccato non è possibile usare "ok google".. Una vera scocciatura! Pare che in passato si potesse, alcuni in rete hanno risolto facendo un downgrade.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rey46
Salve,
provengo da ios, qualcuno che ha lo z3 compact sa dirmi come si comporta ok google? Ho fatto un po' di prove con un galaxy s6, con il telefono bloccato non è possibile usare "ok google".. Una vera scocciatura! Pare che in passato si potesse, alcuni in rete hanno risolto facendo un downgrade.
Ciao! Io uso tantissimo l Okgoogle
Ti confermo che con lo schermo bloccato, quindi nero, non funziona.
Ma se fai doppio tap, e lo risvegli, senza però sbloccarlo col movimento a scorrimento, funziona.
Non so se sono riuscita a spiegarmi O.o
Per il passato non ti so dire, ed effettivamente se funzionasse anche col telefono completamente bloccato sarebbe il top, ma anche così com'è è molto comodo.
Io tra l'OkGoogle e la digitazione vocale, ho praticamente smesso di usare le dita XD
-
Per far come dici dovrebbe avere l always listening come moto x, cosa che non ha.
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
-
Quote:
nunu1022
Ciao! Io uso tantissimo l Okgoogle
Ti confermo che con lo schermo bloccato, quindi nero, non funziona.
Ma se fai doppio tap, e lo risvegli, senza però sbloccarlo col movimento a scorrimento, funziona.
Non so se sono riuscita a spiegarmi O.o
Per il passato non ti so dire, ed effettivamente se funzionasse anche col telefono completamente bloccato sarebbe il top, ma anche così com'è è molto comodo.
Io tra l'OkGoogle e la digitazione vocale, ho praticamente smesso di usare le dita XD
Ti ringrazio ;)
-
Quote:
junki
Per far come dici dovrebbe avere l always listening come moto x, cosa che non ha.
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Capisco, sto cercando un tel compatto/piccolo, in base alla tua esperienza quali hanno l'always on?
-
Buonasera a tutti,
È normale che nel mio xperia z3 compact la nano sim non si incastri nel suo supporto in plastica?
In pratica bisogna poggiarla sul supporto e tenerla in posizione mentre si inserisce il supporto nel suo alloggiamento, altrimenti cade?
È giusto così o sbaglio io?
-
Non ho il dispositivo ma in altri due smartphone in mio possesso il sistema è il medesimo con la sim solo appoggiata.
Inviato dal Redmi note 3 SD
-
Quote:
novellino2
Buonasera a tutti,
È normale che nel mio xperia z3 compact la nano sim non si incastri nel suo supporto in plastica?
In pratica bisogna poggiarla sul supporto e tenerla in posizione mentre si inserisce il supporto nel suo alloggiamento, altrimenti cade?
È giusto così o sbaglio io?
Non sbaglii nulla, è fatto proprio così
Vai tranquillo
-
Ciao a tutti. Ho il display dello z3 compact rotto. Ho provato a mettere il link della foto del cell. Spero possiate vederla..
Comunque il vetro è tutto crepato..sotto il display sembra intatto...è perfetto..non ha mezzo liquido dell LCD fuori.. ha soltanto il vetro crepato e con le dita non si può far nulla..non si riesce a premere nulla..
Secondl voi devo comprare il display LCD (50€/80€) oppure soltanto il vetro (16,50€)
Li ho trovati su amazom e ebay..
Qui cè la foto...
https://goo.gl/photos/V1oGDyPwLn4oJxDv6
Grazie
Inviato dal mio SM-G928C usando Androidiani App
-
Ciao androidiani.
Non so se qualcuno abbia già riscontrato questo problema, che mi è capitato 3-4 volte.
Wifi (e traffico dati) spenti. Aggiungo un contatto in rubrica. Dopo qualche ora accendo il wifi (o il traffico dati), e il contatto scompare. Praticamente sembra che non funzioni la sincronizzazione di gmail.
Lo aggiungo con internet acceso e il problema non si presenta.
Da notare che invece alcune volte ho aggiunto contatti con internet spento, e il problema non si è presentato.
Come mai ogni tanto mi fa questa cosa?
Ho kitkat, ma è successo alcune volte anche a mia cugina che ha lollipop.
Grazie