Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
postwardream
Ma il ritardo è di un mese o poco piu oppure i tempi sono piu lunghi? istallare il firmware no brand è complicato? incide sulla garanzia?
Poi volevo chiedere un altra cosa: ho letto in giro che per chi ha operatore tre lo z3c ha un problema di roaming dati, sai se è stato superato?
Non so quant'è il tempo, può variare da aggiornamento ad aggiornamento.
Per quanto riguarda il firmware non incide sulla garanzia (basta che se devi inviarlo in assistenza reinstalli il firmware che hai ora)
Per installarlo puoo seguire la guida in sezione z3 (installare un firmware sony con flashtool)
Gli unici problemi sono che: i driver per lo z3 non ci sono (potresti provare quelli per lo z2 ma non sono sicuro che funzioni)
Devi trovare un firmware no brand per il tuo dispositivo e qui su androidiani ancora non ne abbiamo
-
e per il problema roaming dati con operatore tre?
-
Quote:
postwardream
e per il problema roaming dati con operatore tre?
Non saprei... Aspetta qualcun'altro
-
349 è attualmente un ottimo prezzo per lo z3c , resta solo sto neo del brand wind...
-
Quote:
postwardream
349 è attualmente un ottimo prezzo per lo z3c , resta solo sto neo del brand wind...
Store fisico o online ? Potresti dire di più su questo thread ? :)
-
negozio fisico. Tu che ne pensi?
-
Quote:
postwardream
negozio fisico. Tu che ne pensi?
è un ottimo prezzo , se ti fidi di loro direi di non pensarci su molto ;). Alla fine il brand penso porti l'app di Wind , che magari può essere anche rimossa. Non sono sicuro di cosa Wind aggiunga , ma a quel prezzo lo ritrovi difficilmente per ora.
-
Quote:
astrone
è un ottimo prezzo , se ti fidi di loro direi di non pensarci su molto ;). Alla fine il brand penso porti l'app di Wind , che magari può essere anche rimossa. Non sono sicuro di cosa Wind aggiunga , ma a quel prezzo lo ritrovi difficilmente per ora.
Sui vecchi xperia era presente l' app MyWind che si poteva eliminare, e alcuni preferiti nel browser
-
Quote:
raga non ho ancora iniziato e già il cell. mi da menoria piena sono a 11.57GB pieni disponibili 3.90 GB, ho visto che Xperia Transfert mi occupa 5.10GB lo posso cancellare?
Quote:
Massi91
Non è che hai letto al contrario rotfl
rotflrotfl spiritoso....allora si può cancellare? mi suggerisce di salvare nella sim figuratevi.
-
Te l'ho detto perché a me dicevi contrario ma non ho Xperia transfert.. Dipende da quello che hai passato.. Io ho girato tutto tramite Google drive
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App