Ciao a tutti, nell'ultima settimana mi è successo più volte che mentre era in stand by il telefono si spenga da solo. E la prima volta non voleva nemmeno riaccendersi.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, nell'ultima settimana mi è successo più volte che mentre era in stand by il telefono si spenga da solo. E la prima volta non voleva nemmeno riaccendersi.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Salve a tutti, sto avendo dei problemi con la chiamata in vivavoce: l'interlocutore quando attivo il vivavoce sente una serie di fischi e la mia voce fa eco all'infinito rendendo impossibile la conversazione... il tutto cessa se si passa alla chiamata normale. Cosa può essere? Premetto che il telefono è stato appena riparato, ma non in garanzia, perchè si era scollato il connettore della fotocamera anteriore (non era più in garanzia dopo che mi si ruppe lo schermo 4 mesi fa..)
Buon giorno
L'altro giorno installando un aggiornamento ho ricevuto il fatidico messaggio di memoria piena: ho fatto un po' di pulizia di roba inutile e poi ho dato una occhiata alla gestione memoria ed ho visto cache delle app 2.2giga posso cancellare in sicurezza?
La cache la puoi eliminare tranquillamente
A qualcuno è arrivato l'aggiornamento a marshmellow? Lo avete fatto? Ci sono controindicazioni?
Questo, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460211
Inviato dal Redmi note 3 SD
Ma c'è un modo per non spostare ogni volta che c'è un aggiornamento la App da tel a SD ma farla rimanere definitivamente su sd?
Mi spiego meglio, ho una App installata su sd, la aggiorno e in automatico mi va sulla memoria del telefono, perciò devo spostarla nuovamente manualmente sulla sd.
Inviato dal mio D5803
Anche io ho lo stesso problema
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk