Guarda in sezione applicazioni.. C'è un Thread apposito
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Guarda in sezione applicazioni.. C'è un Thread apposito
Android in generale, le applicazioni in generale.. Usa il tasto per errore cercare
Ciao a tutti.....dopo l'aggiornamento a Marshmallow, ho notato dei rallentamenti specialmente nell'utilizzo di whatsapp, ad esempio quando si deve condividere una foto da una conversazione all'altra, spesso il telefono ci pensa un bel pò di secondi mostrando solo una schermata bianca, stessa cosa se si usa il tasto per andare indietro il telefono freeza e a volte compare il messaggio che l'applicazione è bloccata. Ho notato anche, a volte, dei bei lag nel passaggio dello schermo da verticale ad orizzontale, quando si ruota il telefono, anche questo principalmente con whatsapp ma mi sembra anche in altre occasioni. Non so se il problema è dovuto alla nuova versione del sistema operativo o alla nuova versione di whatsapp, fattostà che dopo l'aggiornamneto queste operazioni prima erano praticamente istantanee mentre ora ci mettono parecchi secondi e a volte il telefono si blocca.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi, o avete consigli per risolvere la cosa?
Usando Android Assistant come programma per la gestione delle risorse di sistema, quali dovrebbero essere dei valori normali di RAM e CPU utilizzata, per capire che cosa sta mangiando risorse?
Grazie
Domanda sul dialer sony lollipop, sotto ho la lista di tutte le chiamate recenti mentre in alto ho i contatti frequenti, credo, c'è modo di mettere in alto i preferiti? Su kk era così comodo tutto lì, ora devo premere il pulsante che mi apre la rubrica e da li andare in preferiti, un po' scomodo se devo fare chiamate di fretta..
Shot by Z3C
Ciao, se vai un po indietro nei post vedrai che anche altri hanno avuto lo stesso problema.
A me è capitato senza nessun motivo apparente.
È un problema di Hardware, non c'entra l'aggiornamento.
Ti consiglio di portarlo in assistenza Sony. Se il cell è ancora in garanzia, non paghi nulla
Ciao a Tutti.
Mi aiutate per favore? Oggi ho messo in acqua al mare per circa 5 secondi il mio Z3 Compact per fare una foto veloce veloce perché infatti non mi fido molto di queste impermeabilità dei telefonini. Funziona ancora tutto, subito non mi leggeva più la microsd e ho lasciato il telefono al sole con lo sportellino aperto in modo si asciugasse un po visto che ogni volta inserivo la microsd usciva un po bagnata.
Adesso funziona tutto, solo che non mi fa più la rotazione schermo. Ho provato con le impostazioni del display appunto ma niente da fare.
Mi sapete consigliare qualcosa per favore? Grazie mille e buona serata
Scusate ma il problema si è risolto. Mentre ieri ho provato più volte anche a riavviare io Cell, poco fa l'ho spento del tutto ed una volta riacceso funziona tutto perfettamente, compresa rotazione del display in automatico. Grazie lo stesso e scusate per il post. Buona giornata a Tutti 👍
ciao, volevo consigliarti un paio di cose:
se lo usi in acqua di mare (ALTAMENTE SCONSIGLIATO!!!) ricordati di risciacquarlo PRIMA con acqua dolce e solo DOPO mettilo ad asciugare! (eviterei anche il sole diretto perchè la lunga esposizione ha fatto saltare il sensore di luminosità a un mio collega)
a buon intenditor poche parole ;)
Il punto è che se la Micro era bagnata l'impermeabilità non funziona e quello che è entrato potrebbe aver fatto danni che si presenteranno a lungo andare... Però non credo puoi fa ci nulla, la Sony si è tirata indietro con la garanzia sull'impermeabilità e senza un problema reale puoi dirgli gran poco..
Se è entrata acqua risciacquarlo poteva peggiorare..
Shot by Z3C