Visualizzazione stampabile
-
Grazie.
Ho fatto un tentativo poco fa : nelle impostazioni del display ho selezionato Uso con guanti.
Beh, non funziona proprio benissimo, se tocco i tasti col polpastrello non funzionano, ma se appoggio l'estremità dell'unghia allora funzionano. Proverò ad usarlo per qualche giorno così e magari vedo se su rimette apposto. Mal che vada proverò un RESET.
Per fare un back up nel caso resettassi, come mi consigli di procedere? Grazie mille, gentilissimo ;)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Basta che lo attacchi al PC e usi PC Companion e da li lo resetti.. Magari si è scollato leggermente sotto
-
Grazie.
Ma poi posso reinstallare tutte le applicazioni che ho adesso con una unica operazione sempre usando PC companion? Grazie
-
Ciao a a tutti
Mi aiutate per favore? Ho installato PC Companion per poter fare un back up del mio Z3 Compact prima di mandarlo in assistenza.
Ma vedo che le uniche 3 opzioni che mi permette di fare sono "Aggiorna Software", "Riparazione Software" e Xperia Transfer ". queste 3 scritte sono in azzurro e potrei selezionarle, mentre le altre voci come "Back up" e Ripristina " sono in nero e non posso selezionarle. Come mai? Mi aiutate per favore? Grazie mille e buona serata
Alberto
-
Complimenti a Sony Top Care.
Spedito il telefono martedì scorso per il problema che vi dicevo dei 3 tasti che non funzionavano più, mi è arrivato ieri e addirittura telefono sostituito con un nuovo di pacca. Veramente gentili e soprattutto velocissimi sono stati, voto 10 e lode, un servizio eccellente nella assistenza e gentilezza, brava Sony 👏👏👏
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingmax
Complimenti a Sony Top Care.
Spedito il telefono martedì scorso per il problema che vi dicevo dei 3 tasti che non funzionavano più, mi è arrivato ieri e addirittura telefono sostituito con un nuovo di pacca. Veramente gentili e soprattutto velocissimi sono stati, voto 10 e lode, un servizio eccellente nella assistenza e gentilezza, brava Sony 👏👏👏
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Come si fa ad usufruire di Sony top care?
-
Ciao Frank.
Basta che vai sul sito Sony e c'è l'area appunto Sony Top Care. Li ti registri e registri l'Imei del telefono.
In circa 48 ore ricevi la loro mail di conferma ritiro telefono, ti specificano giorno del ritiro del loro corriere TNT e ti allegano pure i documenti da allegare al pacco del telefono. Nella scatola del telefono alleghi la tua prova di acquisto. Il tutto costa solo 13 euro, per il ritiro e anche per la successiva spedizione a telefono riparato. Che dire, complimenti a Sony ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingmax
Ciao Frank.
Basta che vai sul sito Sony e c'è l'area appunto Sony Top Care. Li ti registri e registri l'Imei del telefono.
In circa 48 ore ricevi la loro mail di conferma ritiro telefono, ti specificano giorno del ritiro del loro corriere TNT e ti allegano pure i documenti da allegare al pacco del telefono. Nella scatola del telefono alleghi la tua prova di acquisto. Il tutto costa solo 13 euro, per il ritiro e anche per la successiva spedizione a telefono riparato. Che dire, complimenti a Sony ;)
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ah ok.
Ma i 13€ vanno comunque spesi anche se il telefono è in garanzia?
-
Si. Cmq non mi sembra poi così tanto visto poi la velocità e serietà dell'assistenza.
Ljo usata già 2 volte, la prima volta mi hanno cambiato il processore, la seconda addirittura mi hanno dato il telefono nuovo di pacca. Non so quanti altri centri assistenza di altre marche sono così veloci e professionali.
Buona giornata, ciaoo ;)
-
Ti hanno cambiato il processore? Forse volevi dire la scheda madre..
Per me esperienza pessima, sarà che non tutti i centri sono uguali.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk