Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamGalAce2
Chi mi sa spiegare meglio questo bug dei dati a pacchetto che rimangono accesi?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
La versione Europea dello Z3C ha questo problema , in pratica il telefono rimane in roaming dati anche se li disattivi. Diventa un problema per chi ha la tre come operatore , visto che andando in roaming si appoggia sulla tim. Gli altri operatori non dovrebbero dare problemi.
Comunque sulle versioni italiane mi sembra che non é stato riscontrato questo bug , puoi andare tranquillo.
-
Grazie mille astrone....un'ultima cosa....quanto può essere fastidioso questo problema? Perchè avevo intenzione di comprarne uno europeo che ho trovato sui 360 euro invece quello italia au amazon costa sui 420
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalAce2
Grazie mille astrone....un'ultima cosa....quanto può essere fastidioso questo problema? Perchè avevo intenzione di comprarne uno europeo che ho trovato sui 360 euro invece quello italia au amazon costa sui 420
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Se hai la tre come operatore , il roaming lo paghi , caro , siccome si appoggia sulla Tim.
Con gli altri operatori non dovresti avere problemi.
-
Le cuffie sono perfette. I cuscinetti (quelli morbidi per intenderci) erano troppo grandi e mi cadevano a me, li ho sostituiti con quelli che avevo nelle precedenti cuffie e mi stanno perfettamente ora. Le casse frontali sinceramente per me sono buonissime, alcuni testimoniano un esperienza audio un po' "ovattata" per via della certificazione per l'impermeabilità. Se devo essere sincero mi sembrano considerazioni che vanno a cercare il minimo difetto, in quanto a me sembrano buonissime. E ti parla un'appassionato di musica che al minimo difetto audio si lamenta, quindi puoi stare tranquillo per quanto mi riguarda..
-
Grazie Mirco...ora sto tranquillo per gli speaker e le cuffie....comunque per quanto riguarda il bug del roaming dato che io ho come operatore Vodafone di regola non dovrei avere problemi...la cosa che non mi è chiaro è che cosa succede con il roaming attivo....intendo, con dati chiusi e con il roaming che rimano attivo il cell cerca sempre di aggangiare la cella per utilizzare i dati a pacchetto vero? Quindi aumentano anche le radiazioni (so che aumentano quando il cell non prende) ma cosa più importante, mi scalano i MB di internet e mi arrivano lo stesso ad esempio i messaggi su whatsapp?
Scusate per le tante domande ma non sono un esperto di android e non voglip più sbagliare nel comprare uno smartphone :)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
Ragazzi qualcuno può gentilmente scrivere tutti gli accessori che avete trovato nella confezione ITALIANA dello ze compact? perchè c è un pò di confusione in merito.
1)caricatore, cavo usb, pellicole, cavo otg...insomma oltre al cel cosa c è dentro?
2) e gli auricolari come sono?
se riuscite a postare una foto con confezione e tutti gli accessori trovati dentro è ancora meglio...
grazie mille a tutti
nessuno ragazzi....
-
Quote:
cristianb
nessuno ragazzi....
ciao escono le cuffie in-ear cavo otg per il trasferimento dati ed il trasferimento da qualsiasi smartphone al sony compresi gli iphone manuale d'uso ed nessuna pellicola quelle venivano inserite per i modelli con quella plastica protettiva di fabbrica ma adesso li fanno di vetro puoi stare tranquillo ed ultimo caricatore con annesso cavo usb
-
Io ho la plastica davanti e dietro fatti in modo penosissimo dato che la fotocamera é coperta
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Io ho la plastica davanti e dietro fatti in modo penosissimo dato che la fotocamera é coperta
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
si quelle sono le pellicole di fabbrica è sono applicate in modo pessimo anche a me era così
-
Ciao ragazzi. Domani prendi uno z3c.. Domanda.. Lavora bene il software della fotocamera o è "mediocre" come leggevo da alcune descrizioni?