Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Se hai la tre come operatore , il roaming lo paghi , caro , siccome si appoggia sulla Tim.
Con gli altri operatori non dovresti avere problemi.
Scusami l'ignoranza...perché dici che con altri operatori non dovrebbe essere un problema?
-
Quote:
Feder83
Scusami l'ignoranza...perché dici che con altri operatori non dovrebbe essere un problema?
Perché il roaming dati nazionale viene usato solo dalla Tre che si appoggia appunto sull'altro operatore , la Tim , di conseguenza paghi. Con Wind e altri operatori non corri il rischio di dover pagare (Se rimani in Italia).
-
Effettivamente pure a me succede
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
astrone
Perché il roaming dati nazionale viene usato solo dalla Tre che si appoggia appunto sull'altro operatore , la Tim , di conseguenza paghi. Con Wind e altri operatori non corri il rischio di dover pagare (Se rimani in Italia).
Mentre dovessi andare all'estero il problema mi si porrebbe pur non avendo la Tre?
-
Quote:
Feder83
Mentre dovessi andare all'estero il problema mi si porrebbe pur non avendo la Tre?
Si , il roaming internazionale se lo pagano tutti gli operatori , poi magari ci sono piani dati con opzioni anche per roaming dati estero ma questa é un'altra storia.
-
Quote:
astrone
Si , il roaming internazionale se lo pagano tutti gli operatori , poi magari ci sono piani dati con opzioni anche per roaming dati estero ma questa é un'altra storia.
Ok ho capito. Non è un problema da poco. A me capita di andare all'estero e credo che se comprerò un z3 compact sarà,per ragioni di prezzo, in versione europea. Quindi fino a prossimi aggiornamenti avrei questo problema.
-
Sapete qualcosa al riguardo dell'uscita di Lollipop su z3c? Prima o dopo Natale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Altro quesito: c'è la possibilità di poter aumentare le parole suggerite (col telefono di prima scorrevo a destra) perché ad esempio quando coniuga i verbi si hanno solo 3 alternative o quando deve scegliere singolare/plurale/femminile/maschile
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi è arrivata la micro sd, come devo fare? Trasferisco i file dal pc nella scheda sd e poi la inserisco direttamente nello z3c o devo fare altre cose prima? Scusate ma è la mia prima esperienza con una sd in un telefono..
-
Ti sei risposto da solo. :p