Ma va formattata prima?
Visualizzazione stampabile
Ma va formattata prima?
Buonasera ragazzi.
Una domanda sulle impostazioni della posizione. Quando si può usare la funzione "risparmio energetico"? Perchè ad esempio se voglio usare Gmps devo per forza impostare "alta precisione".
Quindi quando si dovrebbe o portebbe usare il risparmio energetico?
Grazie
La usi sempre, eccetto che col navigatore (d'altra parte cosa te ne fai di un navigatore poco preciso?)
Per tutto il resto dal meteo al browser a app tipo TripAdvisor o booking (io le uso spesso in viaggio) usi la localizzazione a basso consumo tanto poco mi importa se sbaglia anche di qualche metro in più.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6364491
Il cross posting è vietato, il forum non è una chat. Cancello il post
Ma la sd va inserita a telefono spento o acceso?
2 domande:
1) anhe a vii il telefono sembra lentissimo in ricarica? In un ora mi ha caricato un 40%, a voi quanto ci vuole x ottenere la carica completa?di questo passo ci metterà 2:30/3 ore! Volevo provare a vedere se col caricatore del mio Samsung fosse + veloce dato che ha valori + alti, qualcuno ha provato con un altro??
2)c'è la possibilità di poter aumentare le parole suggerite (col telefono di prima scorrevo a destra) perché ad esempio quando coniuga i verbi si hanno solo 3 alternative o quando deve scegliere singolare/plurale/femminile/maschile
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
ragazzi ma la ricezione del wifi com'è? è debole o nella media?