Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BossPatrick
ragazzi ma la ricezione del wifi com'è? è debole o nella media?
La ricezione è buona vai tranquillo
-
Quote:
itoenco
La ricezione è buona vai tranquillo
ah ok grazie,chiedo perchè alcuni mi hanno detto che è debole e sotto la media come tutti i sony anche in questo z3 compact
-
Quote:
Massi91
2 domande:
1) anhe a vii il telefono sembra lentissimo in ricarica? In un ora mi ha caricato un 40%, a voi quanto ci vuole x ottenere la carica completa?di questo passo ci metterà 2:30/3 ore! Volevo provare a vedere se col caricatore del mio Samsung fosse + veloce dato che ha valori + alti, qualcuno ha provato con un altro??
2)c'è la possibilità di poter aumentare le parole suggerite (col telefono di prima scorrevo a destra) perché ad esempio quando coniuga i verbi si hanno solo 3 alternative o quando deve scegliere singolare/plurale/femminile/maschile
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Fatto, però cerca di non fare up in meno di 24H:
Quote:
Massi91
Altro quesito: c'è la possibilità di poter aumentare le parole suggerite (col telefono di prima scorrevo a destra) perché ad esempio quando coniuga i verbi si hanno solo 3 alternative o quando deve scegliere singolare/plurale/femminile/maschile
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
-
Quote:
BossPatrick
ah ok grazie,chiedo perchè alcuni mi hanno detto che è debole e sotto la media come tutti i sony anche in questo z3 compact
Tranquillo, un mio amico in casa mia con l'iphone 5 non prendeva la wifi da una stanza molto lontana rispetto a dove ho il modem, mentre con la z3c io la prendo tranquillamente..
-
Quote:
Quentin79
Ciao a tutti,
sul mio Z3 Compact durante le chiamate si sente ogni tanto un piccolo e breve schiocco, in genere quando l'interlocutore ha toni più alti o alza un po' la voce. Per il resto la qualità della chiamata è buona. Questo avviene con le chiamate in capsula, ho fatto il test dell'altoparlante in capsula e tutto è regolare. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? Grazie.
Nessuno ha rilevato questa specie di distorsione delle chiamate? A me succede in circa l'80% delle chiamate in capsula. Quando però faccio il test dell'altoparlante in capsula col tool diagnostica l'audio è sempre perfetto.
-
La voce del vostro navigatore è sempre quella vecchia che sbaglia tutti gli accenti? Non c'è un modo per aggiornarla manualmente a quella di Google Now?
-
Ragazzi ieri sera ho attaccato il cavo aux delle mie casse al telefono per vedere come funzionava e ho trovato un suono dalle casse veramente basso ed ovattato, sono entrato nell'equalizzatore del telefono e ho impostato tutto più alto e un po' è migliorato ma mi sembrava ancora basso, pur avendo messo il volume delle casse e del telefono al max. Allora per fare un confronto ho attaccato il cavo delle casse al mio portatile della Packard Bell e l'uscita audio tramite l'utilizzo del portatile è di tutto un altro pianeta. Fa così anche a voi o è un problema del mio telefono?
-
A me funziona bene
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
PROBLEMA URGENTE:
ho aperto un gioco (modern combat 5) e si è bloccato il telefono alla schermata nera con l'avisso blu che dice "Scorri dall'alto verso il basso per uscire dalla modalità schermo intero" con scritto anche "Ok" al centro dello schermo.
Clicco su "ok" ma rimane uguale, se lo blocco e lo risblocco (anche con il doppio tap) esce sempre quella schermata.
Come lo riavvio senza perdere nulla?
-
Quote:
mircogiusti93
Ragazzi ieri sera ho attaccato il cavo aux delle mie casse al telefono per vedere come funzionava e ho trovato un suono dalle casse veramente basso ed ovattato, sono entrato nell'equalizzatore del telefono e ho impostato tutto più alto e un po' è migliorato ma mi sembrava ancora basso, pur avendo messo il volume delle casse e del telefono al max. Allora per fare un confronto ho attaccato il cavo delle casse al mio portatile della Packard Bell e l'uscita audio tramite l'utilizzo del portatile è di tutto un altro pianeta. Fa così anche a voi o è un problema del mio telefono?
Ma le casse sono amplificate? Sicuro di aver spinto bene il jack fino in fondo?
Con alcuni jack ho notato che anche se sembrano attaccati, in realtà gli manca una tacca