Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
PROBLEMA URGENTE:
ho aperto un gioco (modern combat 5) e si è bloccato il telefono alla schermata nera con l'avisso blu che dice "Scorri dall'alto verso il basso per uscire dalla modalità schermo intero" con scritto anche "Ok" al centro dello schermo.
Clicco su "ok" ma rimane uguale, se lo blocco e lo risblocco (anche con il doppio tap) esce sempre quella schermata.
Come lo riavvio senza perdere nulla?
Hai provato a scorrere dall' alto verso il basso come dice li? :p
Nel vano della sim ci dovrebbe essere un tastino da premere che lo riavvia.
-
Quote:
ivanroma
Ma le casse sono amplificate? Sicuro di aver spinto bene il jack fino in fondo?
Con alcuni jack ho notato che anche se sembrano attaccati, in realtà gli manca una tacca
Appena torno a casa ci riprovo.. Un'altra cosa, ma è normale che alcuni giochi non vadano a schermo intero e mi restano i tre tasti virtuali? A volte mi capita di toccarli mentre gioco e così mi esce dal gioco :(
-
Quote:
lucajuventino
Hai provato a scorrere dall' alto verso il basso come dice li? :p
Nel vano della sim ci dovrebbe essere un tastino da premere che lo riavvia.
Certo che ho provato -.-
Comunque ho premuto quel tastino e tutto risolto
-
Quote:
mircogiusti93
Appena torno a casa ci riprovo.. Un'altra cosa, ma è normale che alcuni giochi non vadano a schermo intero e mi restano i tre tasti virtuali? A volte mi capita di toccarli mentre gioco e così mi esce dal gioco :(
Credo che dipenda da gioco a gioco, se è stato programmato come schermo intero pieno o schermo intero con tasti virtuali sempre presenti.
-
Come si fanno a modificare le animazioni? A spegnere il led di notifica? Avete notato anche voi che quando riproduce la musica vibra fortissimo?? :-o
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Le animazioni lemodifihi dalle opzioni sviluppatore, il led lo disattiva dal menù display.
Si, vibra parecchio, la prima volta mi ha ricordato i vecchi Nokia che passeggiavano sul tavolo ad ogni chiamata.
-
Dove si trova il menu sviluppatore? Ma é normale questa cosa?
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Devi andare sulle info del dispositivo e tappare sulla versione build 10 volte per abilitare il menù delle opzioni sviluppatore.
Quella voce dice soltanto che puoi sbloccare il bootloader , nulla di preoccupante.
-
che cagata!rotfl
Sentite pure voi la eco nel vivavoce ??? Ho cambiato anche gli equalizzatori e la voce lenta ma non migliora.. Potete aiutarmi?
-
Per animazioni da modificare nel menù sviluppatore intendete le animazioni che si vedono in accensione?
E nel menù sviluppatore, oltre a quello cosa si può fare?
Potreste postare qualche screen o scrivere le varie voci/funzioni che è possibile attivare?
Grazie