Visualizzazione stampabile
-
Sig, Luca, effettuerò la seconda scelta, visto che non ho mai avuto problemi di audio.
Grazie..le farò sapere
-
Prova a fare una prova con la musica x vedere se si sente bassa pure quella.. Se no è un problema sf
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Effettuato la prova, si sente molto basso. Lo manderò in assistenza e credo che sia coperta da garanzia questo tipo di malfunzionamento. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelescafuto
Effettuato la prova, si sente molto basso. Lo manderò in assistenza e credo che sia coperta da garanzia questo tipo di malfunzionamento. Grazie
Credo di si, a me è capitata una cosa simile con xperia M, dopo pochi giorni l' audio si sentiva gracchiante. Portato in assistenza e sostituito senza problemi. L' unica pecca è che molto probabilmente lo rivedrai dopo le feste...
-
Gentilissimo Massi91,
Mi può fornire indicazioni aggiuntive sulla prova da effettuare. Sf cosa indica?
Ho effettuato la prova con la musica, come diceva Massi 91, questa volta riesco a sentire bene la musica. Può significare qualcosa?
-
Quote:
emanuelescafuto
Gentilissimo Massi91,
Mi può fornire indicazioni aggiuntive sulla prova da effettuare. Sf cosa indica?
Ho effettuato la prova con la musica, come diceva Massi 91, questa volta riesco a sentire bene la musica. Può significare qualcosa?
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24H. Grazie.
La musica da dove la senti? Dall' altoparlante interno o da quello esterno?
-
altoparlante superiore, una maniera chiara e anche potente.
-
Quote:
emanuelescafuto
altoparlante superiore, una maniera chiara e anche potente.
Mi sembra strano che le chiamate non si sentano. Evidentemente è un problema software... Prova a giochicchiare un pò con l' equalizzatore
-
Lei sostiene che il problema sia di tipo software nonostante io ho ripristinato il software tramite PC? Facendo invece la prova con whatsapp, il volume rimane sempre basso
-
Quote:
emanuelescafuto
Lei sostiene che il problema sia di tipo software nonostante io ho ripristinato il software tramite PC? Facendo invece la prova con whatsapp, il volume rimane sempre basso
Mi sembra strano che con whatsapp è basso e con la musica no. Magari fatti inviare un altra registrazione con il volume più alto.
P.s. Se vuoi puoi darmi del tu ;)