Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto varie prove con whatsapp, ma l'audio è veramente deprimente. Basta che c'è una persona che parla affianco a me...e non riesco a sentire più nulla.
-
La musica dovresti sentirla da sopra e da sotto, se non succede una è andata (quella che resta attiva per la chiamata).. Un problema di equalizzatore mi sembra impossibile dato che ci sono poche impostazioni.
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuelescafuto
Ho fatto varie prove con whatsapp, ma l'audio è veramente deprimente. Basta che c'è una persona che parla affianco a me...e non riesco a sentire più nulla.
Quote:
Massi91
La musica dovresti sentirla da sopra e da sotto, se non succede una è andata (quella che resta attiva per la chiamata).. Un problema di equalizzatore mi sembra impossibile dato he ci sono poche impostazioni (fai te che io lo sento quasi + alto del vivavoce)
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Come dice Massi quando senti la musica controlla che si sentano da entrambi gli altoparlanti.
-
carissimi, per quanto attiene la musica riesco a sentirla in maniera soddisfacente sia dall'altoparlante superiore che inferiore. Invece per quanto riguarda whatsapp e chiamate telefoniche, l'audio dell'altoparlante superiore fa praticamente "Schifo" nel senso che non si sente una mazza!
Voi in tutto questo riuscite ad ascoltare l'interlocutore senza problemi, o vi dovete sforzare di sentirlo? come sta avvenendo ultimamente a me. Non ho problemi di udito..iihihih
-
Quote:
emanuelescafuto
carissimi, per quanto attiene la musica riesco a sentirla in maniera soddisfacente sia dall'altoparlante superiore che inferiore. Invece per quanto riguarda whatsapp e chiamate telefoniche, l'audio dell'altoparlante superiore fa praticamente "Schifo" nel senso che non si sente una mazza!
E no, la cosa non è normale... Giusto oer curiosità... Hai provato con qualche musica bassa?
-
Magari è un problema dell'apk del telefono.. Dovresti provare a reinstallare il SO e poi vedere.. Se vuoi evitare sbattimenti lo porti in assistenza e buona:)
-
Quote:
emanuelescafuto
Voi in tutto questo riuscite ad ascoltare l'interlocutore senza problemi, o vi dovete sforzare di sentirlo? come sta avvenendo ultimamente a me. Non ho problemi di udito..iihihih
Io non ho il telefono e non posso dirti... Magari ti consiglio un buon otorino roftl
Quote:
Massi91
Magari è un problema dell'apk del telefono.. Dovresti provare a reinstallare il SO e poi vedere.. Se vuoi evitare sbattimenti lo porti in assistenza e buona:)
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Con la riparazione con PC companion reinstalli l' OS e l' ha già fatto
-
Allora ho fatto la prova con una canzone presente su xperia music, abbassando il volume noto giustamente dalla altoparlante superiore una diminuzione di volume rispetto al volume massimo.
Per dare l'idea di quanto io riesco a sentire durante una conversazione telefonica.... Avendo il volume max di una canzone provate ad abbassare di 2/3 cioè il livello visualizzato del volume è di circa 1/3...ecco è proprio che così che sento.
Ho già riparato tramite pc
-
Non riesco a notare delle divergenze tra le casse? Non è che hai spostato i valori stile dx/sin? Sbilanciandoli da un lato?
Hai spuntato la voce miglioramento voce?
-
Quote:
emanuelescafuto
Allora ho fatto la prova con una canzone presente su xperia music, abbassando il volume noto giustamente dalla altoparlante superiore una diminuzione di volume rispetto al volume massimo.
Per dare l'idea di quanto io riesco a sentire durante una conversazione telefonica.... Avendo il volume max di una canzone provate ad abbassare di 2/3 cioè il livello visualizzato del volume è di circa 1/3...ecco è proprio che così che sento.
Ho già riparato tramite pc
Si, ma hai provato a tappare prima un altoparlante e poi l' altro?