Allora ho tappato i vari altoparlanti. Con la musica funziona benissimo. RIMANE SEMPRE IL SOLITO PROBLEMA.
Massimo 91 non ho potuto spostare nessuna impostazione perché l ho ripristinato.
Visualizzazione stampabile
Allora ho tappato i vari altoparlanti. Con la musica funziona benissimo. RIMANE SEMPRE IL SOLITO PROBLEMA.
Massimo 91 non ho potuto spostare nessuna impostazione perché l ho ripristinato.
Spunta le varie voce in impostazioni chiamata comebmiglioramento voce etc
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Fatto di tutto questo, ma ho sempre lo stesso risultato. Ho provato a fare una chiamata con il 2g (gsm) ma è sempre la stessa storia. Per poter parlare serenamente con una persona, mi devo chiudere in una stanza in silenzio.
Portalo in Assistenza
Ragazzi, sapete in che modalità lo schermo consuma di +? Con il bianco o con il nero? Devo impostare lo sfondo per leggere
ragazzi sapete quali sono le migliori impostazioni da usare in merito:
1 modalità display e bilanciamento bianco
2 audio in chiamata (impostazione rumori sottofondo e altro)
3 audio altoparlanti
grazie
Io l'ho impostato così:Spoiler:
Ciao a tutti ho appena compratk questo stupendo telefono lo uso da 2 ore circa ma ho un problemino che non riesco a risolvere.Nella tastiera non trovo il modo di megtere l'icona per la scrittura vocale sojo andato nelle impostazioni come sempre ma non trovo il kpdo di attivarla.Ho anche scaricato la tastiera google impostata e scaricato la lingua italiana per la dettatura offline ma niente.Sapete come risolvere questo problema?Grazie
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App