Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Il firmaware lo trovi in impostazioni->info sul dispositivo
La versione dovrebbe essere android 4.4.4 e il numero build qualcosa come x.x.a.x.x (ovviamente al posto delle x dei numeri)
Controlla anche se il bootloader sia stato sbloccato, digita sul tastierino dialer: *#*#7378423#*#* vai su Service info > Configuration > (in fondo alla schermata) Rooting status:
boot unlocker yes =sbloccato
boot unlock allowed yes = bloccato
Dovresti controllare anche se sia stato ribloccato perdendo le DRM kyes, ma non ricordo come si faceva. Fai una ricerca su Google e la troverai.;)
Massi, ti ringrazio per i complimenti (a parte quello della squadra roftl) ma io non ho lo z3 e quello che dico è perché è uguale ad altri dispositivi sony.
E poi non è detto che debba rispondere solo io, c'è molta altra gente sul forum, anche più esperta di me, che può dare una risposta ;)
Per il walkman è strano (a meno che se non stava collegato alla corrente non l' ha segnato, ma è una supposizione campata un pò per aria)
Per il calendario dal tasto menù vai alle impostazioni e attiva le notifiche e le notifiche popup. Ricorda che gli eventi per tutto il giorno non vengono notificati
in questo caso che problemi potrei avere?:o
-
Quote:
JDEE
in questo caso che problemi potrei avere?:o
Se il bootloader è sbloccato o non ha le DRM kyes? Sei senza garanzia e se le DRM non ci sono alcune funzioni sony non finzionano, come per esempio le foto che vengono peggio...
-
Quote:
lucajuventino
Se il bootloader è sbloccato o non ha le DRM kyes? Sei senza garanzia e se le DRM non ci sono alcune funzioni sony non finzionano, come per esempio le foto che vengono peggio...
grazie mille!
-
Quote:
lucajuventino
Perdere le drm porta a un peggioramento delle foto con l'app di sistema, scaricandone un altra si risolve?
-
salve a tutti ho da pochi giorni acquistato lo z3 compact e usandolo ho notato che l'angolo di visione è scarso lungo la diagonale del display, non so se è il mio display, perchè nelle recensioni vedevo che quest'ultimo era quasi perfetto. anche a voi succede?
-
Io lo vedo perfettamente anche con un angolo di 90 gradi (mi sono accorto che sulla tastiera stock manca il simbolo) da entrambi i lati
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
e i neri se lo metti di taglio in diagonale diventano grigi?perché è questo quello che mi preoccupa
-
Si, non sono neri profondi.. Guarda alcuni video su internet e lo vedi meglio che da una foto
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
-
Quote:
francy1098
e i neri se lo metti di taglio in diagonale diventano grigi?perché è questo quello che mi preoccupa
tutti i pannelli IPS sono cosi...
io provengo da nexus 5 e su questo punto di vista era un disastro.... z3c invece è nella norma