Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato il telefono circa un mese e mezzo fa al prezzo di 500€. Adesso in giro vedo che costa anche sotto i 400€. È normale secondo voi? Non vorrei che visto che magari il telefono non sta vendendo Sony lo tralascerà in poco tempo..
Anche perché poi le vendite in generale di questo z3c non mi sembrano vadano male..
-
Io l'ho acquistato appena uscito a 414 euro tramite Amazon, ovviamente italiano. Il prezzo di listino sony è 499, quindi è normalissimo. Certo che se lo vado a comprare presso i grandi store, non puoi aspettarti degli affaroni, fino a che non faranno delle offerte dedicate
-
[quote name="mircogiusti93" post=6411092]Ho acquistato il telefono circa un mese e mezzo fa al prezzo di 500€. Adesso in giro vedo che costa anche sotto i 400€. È normale secondo voi? Non vorrei che visto che magari il telefono non sta vendendo Sony lo tralascerà in poco tempo..
Anche perché poi le vendite in generale di questo z3c non mi sembrano vadano male..[/QUOTE]
lo hai pagato un po caro...sicuramente non online. io lo presi da uni euro con la promo "abbasso l'iva" verso il 20 ottobre a 389€
Sent from Z3C
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Il firmaware lo trovi in impostazioni->info sul dispositivo
La versione dovrebbe essere android 4.4.4 e il numero build qualcosa come x.x.a.x.x (ovviamente al posto delle x dei numeri)
Controlla anche se il bootloader sia stato sbloccato, digita sul tastierino dialer: *#*#7378423#*#* vai su Service info > Configuration > (in fondo alla schermata) Rooting status:
boot unlocker yes =sbloccato
boot unlock allowed yes = bloccato
Dovresti controllare anche se sia stato ribloccato perdendo le DRM kyes, ma non ricordo come si faceva. Fai una ricerca su Google e la troverai.;)
Massi, ti ringrazio per i complimenti (a parte quello della squadra roftl) ma io non ho lo z3 e quello che dico è perché è uguale ad altri dispositivi sony.
E poi non è detto che debba rispondere solo io, c'è molta altra gente sul forum, anche più esperta di me, che può dare una risposta ;)
Per il walkman è strano (a meno che se non stava collegato alla corrente non l' ha segnato, ma è una supposizione campata un pò per aria)
Per il calendario dal tasto menù vai alle impostazioni e attiva le notifiche e le notifiche popup. Ricorda che gli eventi per tutto il giorno non vengono notificati
il fatto che al posto dei numeri hai inserito delle x,significa che ogni terminale ha dei numeri diversi?:o
-
Quote:
Ssikon
[quote name="mircogiusti93" post=6411092]Ho acquistato il telefono circa un mese e mezzo fa al prezzo di 500€. Adesso in giro vedo che costa anche sotto i 400€. È normale secondo voi? Non vorrei che visto che magari il telefono non sta vendendo Sony lo tralascerà in poco tempo..
Anche perché poi le vendite in generale di questo z3c non mi sembrano vadano male..
lo hai pagato un po caro...sicuramente non online. io lo presi da uni euro con la promo "abbasso l'iva" verso il 20 ottobre a 389€
Sent from Z3C[/QUOTE]
Nono preferisco prenderlo in un negozio fisico e pagarlo di più piuttosto che prenderlo online.. Io acquisto molto online ma solo le cose che costano poco, per quelle più care preferisco il metodo tradizionale [emoji6]
-
Ragazzi, oggi ho inserito la nano sim sul telefono, nonostante abbia un opzione con internet incluso, il segnale non c'è. Cosa posso fare?
-
Quote:
francy1098
Ragazzi, oggi ho inserito la nano sim sul telefono, nonostante abbia un opzione con internet incluso, il segnale non c'è. Cosa posso fare?
Hai controllato di avere già gli apn impostati?
-
Scarica le opzioni per internet dal menu, mi pare sia sotto il menu delle chiamate
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Devi andare su: Altro - reti mobili - nomi punti di accesso e impostare gli apn del tuo operatore. Ad esempio per tim è wap.tim.it.. Per gli altri li trovi su internet che non li conosco io..
-
Quote:
francy1098
Quote:
mircogiusti93
Devi andare su: Altro - reti mobili - nomi punti di accesso e impostare gli apn del tuo operatore. Ad esempio per tim è wap.tim.it.. Per gli altri li trovi su internet che non li conosco io..
Dovrebbe essere: impostazioni->wirless e reti->altro->download impostazioni