Sygic.. Comunque basta che li imposti dal Google play
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sygic.. Comunque basta che li imposti dal Google play
Buongiorno, scusate la mia ignoranza, volevo chiedervi a cosa serve il tasto cerchiato di rosso?Allegato 143341
Salve a tutti.
Sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione di benvenuto.
Parto subito col mio quesito che mi sta facendo scervellare.
Voglio eseguire i comandi per bloccare un processo con adb shell come suggerito nel post che ho quotato.
Il processo che voglio bloccare non è quello del post ma un altro, che è relativo all'app myxperia, ora l'sdk di android l'ho installato, i driver adb pure, quando dò il comando adb shell il telefono viene riconosciuto (ho abilitato l'usb debug), ma quando dò il comando pm block ecc....... mi dice che non è un comando riconosciuto. A quel punto mi da una lista di tutti i comandi disponibili e in effetti il comando pm block non c'è nella lista.
Come mai?
quel simbolo esce solo nella ricerca con il motore di ricerca e cliccandoci mi chiude la tastiera,
non credo sia quella la funzione.
Allegato 143376
mentre se digito direttamente sul browser appare .com
Allegato 143377
Salve a tutti.
Sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione di benvenuto.
Parto subito col mio quesito che mi sta facendo scervellare.
Voglio eseguire i comandi per bloccare un processo con adb shell come suggerito nel post che ho quotato.
Il processo che voglio bloccare non è quello del post ma un altro, che è relativo all'app myxperia, ora l'sdk di android l'ho installato, i driver adb pure, quando dò il comando adb shell il telefono viene riconosciuto (ho abilitato l'usb debug), ma quando dò il comando pm block ecc....... mi dice che non è un comando riconosciuto. A quel punto mi da una lista di tutti i comandi disponibili e in effetti il comando pm block non c'è nella lista.
Come mai?[/QUOTE]
Non fai prima a togliere la sincronizzazione in sicurezza e poi bloccare l'app O.O
La sincronizzazione è già tolta e l'app non si può bloccare\disattivare.
Comunque ho scoperto che il comando block è stato sostituito dal comando hide solo che adesso mi viene il dubbio che in realtà l'app non viene bloccata ma solo nascosta, il chè non ha nessun significato per me.
Un'altra cosa: come mai alcune delle opzioni sviluppatore, anche se le seleziono, al riavvio del telefono le ritrovo deselezionate?
La risposta è nella tua domanda ;)
Quando la usi sulla barra di ricerca, serve a chiuderela senza dover pigiare per forza invio. (Tipo, se avevi iniziato a scrivere qualcosa da cercare ma poi cambi idea, l'unico modo per togliere l'elenco dei suggerimenti è pigiare quel tasto).
Quando la usi nella barra degli indirizzi è semplicemente una facilitazione, ti dà il .com così non ti si stancano le dita nel digitare ;)
Allegato 143517 che cos'é quella stellina accanto al simbolo della sveglia?
Adesso lo so anche io. Si tratta della nuova modalità della suoneria di lollipop. Se vai in audio e notifiche trovi un nuovo menu che si chiama interruzioni li hai tre scelte notifica sempre, non notificare mai ( contrassegnato con un segno di divieto), notifiche con priorità ( la stellina) che di default è uguale a non notificare mai.
Scusate ragazzi è da un po di giorni che quando apro whatsapp mi si apre chrome su pagine di pubblicità o il play store .Che sarà successo?L'antivirus non rileva niente.C'è qualcosa da impostare?Grazie per la collaborazione.
Ciao a tutti ho anche io lo stesso problema di portobelloh... Come identifico l'app che genera spam? Grazie
Ho scaricato le due versioni di airpush detector ma sfortunatamente nessuna rileva nulla... Il mio problema è che saltuariamente e senza che io stia facendo nulla ma con lo schermo acceso mi apre il browser e visualizza pubblicità.... Non si tratta quindi di banner ads ma apertura autonoma del browser.... Grrrrrr
Ragazzi ma anche a voi gli interlocutori lamentano un audio in chiamata lontano e disturbato? Perché mi sembrava di averlo letto da qualche parte. Avete risolto togliendo qualche spunta alle impostazioni chiamata?
ti consiglio: disattiva riduzione rumore microfono, equalizzatore uniforme, miglioramento voce e parla lentamente disattivati. prova anche ad andare in una zona dove altri con il tuo stesso operatore non hanno problemi e prova un altra sim di gestore diverso per capire se il problema è il gestore. Se il problema persiste prova un hard reset e se ancora non risolvi allora assistenza.
Avete una mezza idea di come si toglie il led verde a batteria carica?
spero di essere nel thread giusto...
2 domande...
prima potevo tenere il telefono spento mentre era sotto carica...ora all'improvviso non mi è più possibile..si riaccende sempre..
qualcuno sa come mai ??
poi una domanda su whatsapp...ma come si fa a fare in modo che appaiano i numerini dei mess ricevuti direttamente sull'icona ??
cavolo è vero...sai come potrebbe essere accaduto ?
Non ti so dire il motivo, forse avviene dopo l'installazione di busibox, boh... É successo a molti, a me 3 volte su 3 root, ma dopo averla reinstallata, stai tranquillo che non la perdi piu 👍
No, i contatori notifiche con WhatsApp, non escono nativamente. O usi nova launcher ed installi tesla unread plugin, oppure usi qualche app dal play store. Personalmente uso notifyer unread count
ti consiglio: disattiva riduzione rumore microfono, equalizzatore uniforme, miglioramento voce e parla lentamente disattivati. prova anche ad andare in una zona dove altri con il tuo stesso operatore non hanno problemi e prova un altra sim di gestore diverso per capire se il problema è il gestore. Se il problema persiste prova un hard reset e se ancora non risolvi allora assistenza.[/QUOTE]
Così sembrerebbe andare meglio, certo che è bello avere delle opzioni che invece di migliorare la chiamata la peggiorano...
Ciao a tutti, volevo un vostro parere in merito a questo comportamento.
Ho uno z3c no root aggiornato all'ultima versione di lollipop 5.0.2 (firmware 23.1.A.1.28).
Ho notato spesso che se apro fb e da li una pagina web(tipo vedo un articolo di hdblog, clicco e lo visualizzo stesso dentro il browser di fb) il telefono diventa un ottimo strumento per cuocere la pasta.
La cosa si ripete quando lo stresso con un pò di navigazione web
Stamattina ho scattato alcuni screen, volevo quindi sapere da qualcuno se è normale questa cosa.Allegato 144021Allegato 144022Allegato 144023
Attendo vostri pareri in merito :)
Grazie :)
Buona sera a tutti. Sono da poco possessore di un Sony Z3C verde (Lollipop). Ho problemi durante le chiamate. Mentre io sento abbastanza bene l'interlocutore, per quanto talvolta senta dei rumori sottostanti che assomigliano a degli scarichi , gli interlocutori non altrettanto. Talvolta mi sentono a scatti e purtroppo quasi sempre mi sentono basso, all'inizio chiamata, per quanto dopo qualche secondo il tutto si sistemi. Mi sta causando parecchi problemi dato che uso lo smartphone per lavoro. Sapete darmi qualche dritta per ovviare a questi disagi ? Grazie mille
L'unico modo che ho trovato e Xperia Unread https://play.google.com/store/apps/d...a.unread&hl=it
buonasera, avrei due cose da chiedere
quando si utilizza la app e mail predefinita, come mai le mail che scrivo restano in uscita senza essere inviate?
seconda cosa, per appa tipo whatsapp e twitter, quando si sta utilizzando il telefono è possibile rimuovere la striscia che ti fa leggere il messaggio? in alto si apre questa piccola striscia che prende circa un centrimetro dello schermo
Ehilà!
Ho notato un piccolo bug volevo vedere se qualcuno ha questo problema
Se vado su gestione batteria e stamina, aggiungi applicazioni che non vanno in standbye, se vado su "tutto il resto " e schiaccio sul pulsante della ricerca mi crasha impostazioni...
Cosa potrebbe essere?
Anche a me
Sulla mia problematica niente?