Domanda già fatta altre volte. No, non è possibile
Visualizzazione stampabile
[quote name="meluccio118" post=6422336]Ragazzi, scusate, ma sullo z3 compact, si possono mettere le applicazioni dal telefono sulla scheda sd? Io nn ci sto riuscendo[/QUOTE]
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
No ma tanto con 10 GB di memoria ci entra di tutto ;)
Sì, non si può fare, ma si potrà quando ci sarà Lollipop.
Ma comunque bisogna dire che le app non andrebbero mai spostate sulla scheda sd, perchè tanto comunque una minima parte rimane comunque sul telefono, e poi lasciandole completamente sul telefono si aprono più velocemente.
L'ho preso ieri e dopo una lunga immersione posso dire che purtroppo la Samsung fa telefoni migliori. Ho appena lasciato ls3 e devo dire che nel compact manca: flash meno potente in notturna, meno sensori di prossimità (quando selezioni un contatto ed avvicini il telefono all'orecchio non parte la chiamata in automatico), casse che si sentono meno forti secondo me. Selezionare la suoneria è un impresa. Certo. Non si discute potenza e fluidità del telefono, ma secondo me come qualità costruttiva Samsung è un passo avanti. Sicuramente è ancora presto però c'è da dire questo. Comunque, il telefono è ottimo non c'è che dire, ma potevano fare di più ;-)
Anche io preso un giorno fa e provengo appunto da Samsung e secondo me Sony è superiore sotto tanti aspetti...ognuno poi la pensa come vuole ovviamente ;)
Su cosa è superiore. Accetto consigli comunque. È la prima volta che ho sony
Anche per me è la prima volta ma affermo quanto detto prima per le brutte avventure avute con Samsung fino a questo momento
Non per smontarti ma penso che come qualità costruttiva Sony non sia MAI stata inferiore a nessuno. I materiali sono stratosferici e prendere in mano un Sony (soprattutto questo) e prendere in mano un Samsung beh, è tutta un'altra cosa.. Ma i Samsung scricchiolano tutti non te ne sei reso conto?
Si. Ma ti parlo come casse e flash led è superiore Samsung secondo me