Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meluccio118
Si. Ma ti parlo come casse e flash led è superiore Samsung secondo me
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ah ma allora quella non è qualità costruttiva. Sulle casse ti appoggio. Qui se n'è parlato tanto e secondo molti (me compreso) è un fatto dovuto all'ottenimento della certificazione ip68 per l'impermeabilità che per averla hanno dovuto sacrificare in un certo senso la resa delle casse con questo conseguente audio leggermente ovattato. Ma niente di trascendentale secondo me.. Per il flash led a me sembra ottimo ma non ho in mente quelli di Samsung se devo essere sincero..
-
Dai ragazzi, doppie casse (su s3 non ne hai 2), in chiamata non si riesce a tenere l'audio al massimo a meno che si è sordi, in vivavoce (unica pecca) sembra quasi allo stesso livello dell'audio in capsula, in riproduzione già trema tutto, che dovevano fare di +? Io poi lo metto in riproduzione in macchina e sento benissimo. Foto col flash fatte perfettamente, sia di giorno che di notte ( mi ha preso le luci di natale, le stelle e la luna)..
Secondo me l unica cosa che conta effettivamente è la batteria e quanto si riesce effettivamente a fare con questo telefono e io riesco a fare tutto.
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ragazzi per i confronti tra terminali c'è la sezione apposita se necessario continuate li...
@Massi91 cortesemente non scrivere in stile sms... Mi sembra di avertelo già detto ;)
-
Quote:
lucajuventino
Ragazzi per i confronti tra terminali c'è la sezione apposita se necessario continuate li...
@
Massi91 cortesemente non scrivere in stile sms... Mi sembra di avertelo già detto ;)
Ma neanche il più è il per??? Please!! :)
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Se guardi bene i sensori di prossimità ci sono esattamente come nel Samsung vai su Impostazioni>Personalizzazione>Movimenti
Come avrai capito anch'io fino ad una settimana fa avevo un Samsung ma ti assicuro che questo Sony è un altro livello rispetto al Samsung tra l'altro con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato anche l'audio è più potente e la pulizia del suono non si discute OTTIMA in conclusione è un vero Top di gamma PERFETTO in tutto.
-
Quote:
NeroDj75
Se guardi bene i sensori di prossimità ci sono esattamente come nel Samsung vai su Impostazioni>Personalizzazione>Movimenti
Come avrai capito anch'io fino ad una settimana fa avevo un Samsung ma ti assicuro che questo Sony è un altro livello rispetto al Samsung tra l'altro con l'ultimo aggiornamento hanno migliorato anche l'audio è più potente e la pulizia del suono non si discute OTTIMA in conclusione è un vero Top di gamma PERFETTO in tutto.
Scusa ma da dove l'hai trovato l'aggiornamento? A me su Centro Aggiornamenti Xperia mi dice che il dispositivo è aggiornato..
-
Quote:
mircogiusti93
Scusa ma da dove l'hai trovato l'aggiornamento? A me su Centro Aggiornamenti Xperia mi dice che il dispositivo è aggiornato..
Mi è arrivato direttamente via OTA
-
C'è solo il smart call e basta
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
meluccio118
C'è solo il smart call e basta
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
e perchè non ti basta?
-
È solo per rispondere, su s3 si avvicina il telefono all'orecchio e parte anche la chiamata
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App