Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meluccio118
È solo per rispondere, su s3 si avvicina il telefono all'orecchio e parte anche la chiamata
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Sono funzioni software che Samsung ha deciso di implementare e sony no...
Idem per le funzioni che Sony ha e samsung no...
Quote:
Massi91
Ma neanche il più è il per??? Please!! :)
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Perché quella non è scrittura sms? [emoji4] [emoji6]
-
Quote:
meluccio118
È solo per rispondere, su s3 si avvicina il telefono all'orecchio e parte anche la chiamata
Androidiani App
Beh si manca solo questa cosa...ma qui in più puoi rispondere senza toccare il touchscreen che sul Samgung non c'era poi per il resto i movimenti sono uguali
-
Sembrerà banale ma non riesco a fare copia o incolla di un testo.....mi sapete spiegare come si fa?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalAce2
Sembrerà banale ma non riesco a fare copia o incolla di un testo.....mi sapete spiegare come si fa?
Androidiani App
Premi due volte sulla parola o sul testo che vuoi copiare. Se tieni premuto mi pare che esce anche una sorta di lente d'ingrandimento.
-
Quote:
astrone
[quote name="SamGalAce2" post=6425991]Sembrerà banale ma non riesco a fare copia o incolla di un testo.....mi sapete spiegare come si fa?
Androidiani App
Premi due volte sulla parola o sul testo che vuoi copiare. Se tieni premuto mi pare che esce anche una sorta di lente d'ingrandimento.[/QUOTE]
Grazie mille...non riuscivo proprio a capire come fare.....comunque la batteria dal 100% all'85 si scarica subito e poi si stabilizza.....è uguale anche per voi? Inoltre se si naviga su internet con l'H+ ho notato che ogni 4 o 5 minuti si scala dell1% è normale si?
-
Quote:
SamGalAce2
Grazie mille...non riuscivo proprio a capire come fare.....comunque la batteria dal 100% all'85 si scarica subito e poi si stabilizza.....è uguale anche per voi? Inoltre se si naviga su internet con l'H+ ho notato che ogni 4 o 5 minuti si scala dell1% è normale si?
Androidiani App
A me non succede, per scaricarsi subito che intendi? In standby o mentre lo usi?
Riguardo la percentuale può dipendere anche dalla copertura e/o cosa sta usando internet. Direi che è normale
-
Intendo che usandolo si scarica subito invece in stand by si scarica ovviamente lento
-
Quote:
SamGalAce2
Intendo che usandolo si scarica subito invece in stand by si scarica ovviamente lento
Androidiani App
Ne fai un uso intensivo?
-
Salve a tutti!! Ho un problema con google play... In pratica non vede le app installate di default e quindi non le aggiorna.. E già successo a qualcuno??? Qualche idea su come risolvere???
-
Quote:
Fabriz88
Salve a tutti!! Ho un problema con google play... In pratica non vede le app installate di default e quindi non le aggiorna.. E già successo a qualcuno??? Qualche idea su come risolvere???
Hai già provato a sincronizzare nuovamente l'account google?
Sennò direi di provare a cancellare la cache dell'app dalle impostazioni.