Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
Salve a tutti!! Ho un problema con google play... In pratica non vede le app installate di default e quindi non le aggiorna.. E già successo a qualcuno??? Qualche idea su come risolvere???
Le app di sistema non google, proprietarie di Sony (se non presenti come normale app sul play store) è normale che non ci siano sul play store.
Verranno aggiornate tramite Centro Aggiornamenti o tramite un update del sistema
-
Quote:
astrone
Hai già provato a sincronizzare nuovamente l'account google?
Sennò direi di provare a cancellare la cache dell'app dalle impostazioni.
ho già fatto entrambe le cose senza risultato..
Quote:
lucajuventino
Le app di sistema non google, proprietarie di Sony (se non presenti come normale app sul play store) è normale che non ci siano sul play store.
Verranno aggiornate tramite Centro Aggiornamenti o tramite un update del sistema
No io parlo di tutte le app comprese quelle google... Quelle sony non le calcolavo nemmeno ;).. In pratica mi dava solo whatsapp perché l'ho scaricato manualmente!
-
Quote:
astrone
[quote name="SamGalAce2" post=6426321]Intendo che usandolo si scarica subito invece in stand by si scarica ovviamente lento
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ne fai un uso intensivo?[/QUOTE]
Direi medio? Cioè Facebook, Whatsapp e internet in genere
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
SamGalAce2
Grazie mille...non riuscivo proprio a capire come fare.....comunque la batteria dal 100% all'85 si scarica subito e poi si stabilizza.....è uguale anche per voi? Inoltre se si naviga su internet con l'H+ ho notato che ogni 4 o 5 minuti si scala dell1% è normale si?
Androidiani App
Quote:
astrone
A me non succede, per scaricarsi subito che intendi? In standby o mentre lo usi?
Riguardo la percentuale può dipendere anche dalla copertura e/o cosa sta usando internet. Direi che è normale
Quote:
SamGalAce2
Intendo che usandolo si scarica subito invece in stand by si scarica ovviamente lento
Androidiani App
Quote:
astrone
Ne fai un uso intensivo?
Quote:
SamGalAce2
Direi medio? Cioè Facebook, Whatsapp e internet in genere
Androidiani App
Cortesemente continuate nel thread della batteria
Quote:
Fabriz88
ho già fatto entrambe le cose senza risultato..
No io parlo di tutte le app comprese quelle google... Quelle sony non le calcolavo nemmeno ;).. In pratica mi dava solo whatsapp perché l'ho scaricato manualmente!
La cosa è molto strana... Hai provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica o a riparare il firmware tramite PC companion?
-
comunque preciso che ad esempio stamattina appena acceso è sceso subito al 99% poi l'ho usato un 20 minuti ed è arrivato a 94%....3 ore dopo era all'89% avendolo utilizzato molto poco....intendevo questo come scaricamento veloce.....è normale si?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
La cosa è molto strana... Hai provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica o a riparare il firmware tramite PC companion?
Non ancora anche perché in realtà lo z3 compact sarebbe di mio padre, non mio.. Speravo che ci fosse una soluzione + immediata 😇.. Se proprio no riesco a risolvere andrò di reset... La cosa strana è che se cerco le app nella loro pagina le segna come installate.. 2 o 3 le ho aggiornate così è ora compaiono normalemente...
-
Quote:
Fabriz88
Non ancora anche perché in realtà lo z3 compact sarebbe di mio padre, non mio.. Speravo che ci fosse una soluzione + immediata 😇.. Se proprio no riesco a risolvere andrò di reset... La cosa strana è che se cerco le app nella loro pagina le segna come installate.. 2 o 3 le ho aggiornate così è ora compaiono normalemente...
Quindi in "le mie app"->"installate" non risultano, mentre cercandole normalmente si?
Ripeto che è molto strano... Fai una riparazione con PC companion, dovresti risolvere.
Cortesemente Evita le abbreviazioni, grazie ;)
-
Quote:
lucajuventino
Quindi in "le mie app"->"installate" non risultano, mentre cercandole normalmente si?
Ripeto che è molto strano... Fai una riparazione con PC companion, dovresti risolvere.
Cortesemente Evita le abbreviazioni, grazie ;)
Esatto!
...che è strano non ci sono dubbi...In anni con android e di modding sfrenato questa non l'avevo mai vista o sentita...ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti del google play e ancora niente... Boh per ora grazie dell'aiuto, appena ho tempo e lo z3 compact sotto mano proverò come mi hai suggerito tu!
-
Quote:
cristianb
io ho risolto togliendo alcune delle impostazioni per migliorare l audio in chiamata...non ricordo quale di preciso. gioca con quelle impostazioni e vedrai che risolvi.io ho risolto cosi
a me a volte esce la lente a volte seleziona.
quali sono i gesti precisi da fare per la lente o per la selezione?
grazie anticipate
Ho appena provato: due volte per la selezione , una volta selezionata se premi a lungo puoi spostare il testo.
Per la lente basta premere a lungo senza selezionare.
-
Ragazzi, fra poco arriverà anche a me questo bellissimo telefono...a tal punto volevo chiedervi: c'3 qualche accorgimento da prendere prima di avviarlo per la prima volta? Del tipo caricare la batteria prima di accenderlo e così via? Grazie