Visualizzazione stampabile
-
Salve,
nessuno sente di tanto in tanto una specie di "clic" in chiamata? A me lo fa non in tutte le chiamate ma spesso, l'interlocutore si continua a sentire bene ma ogni tanto si sente come questo "salto" nella voce. Mi pare lo faccia solo con l'audio in capsula, il test dell'altoparlante in capsula però è sempre perfetto. Potrebbe essere un problema alla mia nanosim tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroFrank
Ragazzi, fra poco arriverà anche a me questo bellissimo telefono...a tal punto volevo chiedervi: c'3 qualche accorgimento da prendere prima di avviarlo per la prima volta? Del tipo caricare la batteria prima di accenderlo e così via? Grazie
Le solite cose, per la batteria io l'ho ricevuto che era già al 65% e l'ho usato poi normalmente.. Usalo come tutti i vari telefoni con un rodaggio iniziale, per cui fai per le prime 5-10 ricariche 0-5% fino al 100%
Quote:
Quentin79
Salve,
nessuno sente di tanto in tanto una specie di "clic" in chiamata? A me lo fa non in tutte le chiamate ma spesso, l'interlocutore si continua a sentire bene ma ogni tanto si sente come questo "salto" nella voce. Mi pare lo faccia solo con l'audio in capsula, il test dell'altoparlante in capsula però è sempre perfetto. Potrebbe essere un problema alla mia nanosim tim?
Io con la vod no, credo sia un problema con l'operatore
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroFrank
Ragazzi, fra poco arriverà anche a me questo bellissimo telefono...a tal punto volevo chiedervi: c'3 qualche accorgimento da prendere prima di avviarlo per la prima volta? Del tipo caricare la batteria prima di accenderlo e così via? Grazie
Io la prima volta l'ho acceso e usato fino al 10-15% per poi caricarlo.
Puoi utilizzarlo subito , l'importante è non scaricare la batteria del tutto se possibile.
-
Quote:
AndroFrank
Quote:
Massi91
Le solite cose, per la batteria io l'ho ricevuto che era già al 65% e l'ho usato poi normalmente.. Usalo come tutti i vari telefoni con un rodaggio iniziale, per cui fai per le prime 5-10 ricariche 0-5% fino al 100%
Quote:
astrone
Io la prima volta l'ho acceso e usato fino al 10-15% per poi caricarlo.
Puoi utilizzarlo subito , l'importante è non scaricare la batteria del tutto se possibile.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435582
Grazie
-
Salve a tutti, avrei delle domande da fare partendo dal surriscaldamento.. Ho notato che dopo una mezz'oretta che uso lo Z3C in WiFi o con i dati attivi, il vetro posteriore comincia a scaldarsi e sale ai 40 gradi, è normale che scalda un po' dopo un utilizzo 'intenso' o è un problema mio? Non è che mi dia tanto fastidio ma basta che non ci siano problemi in futuro per colpa del calore.
Poi quando ho l'audio al massimo e gioco o ascolto una canzone lo schermo anteriore e posteriore "trema", è dovuto alla impermeabilità o è sempre un problema mio?
Grazie.
-
Quote:
FrozenzZ
Salve a tutti, avrei delle domande da fare partendo dal surriscaldamento.. Ho notato che dopo una mezz'oretta che uso lo Z3C in WiFi o con i dati attivi, il vetro posteriore comincia a scaldarsi e sale ai 40 gradi, è normale che scalda un po' dopo un utilizzo 'intenso' o è un problema mio? Non è che mi dia tanto fastidio ma basta che non ci siano problemi in futuro per colpa del calore.
Poi quando ho l'audio al massimo e gioco o ascolto una canzone lo schermo anteriore e posteriore "trema", è dovuto alla impermeabilità o è sempre un problema mio?
Grazie.
Per il fatto che vibra tanto con la musica succede anche a me.....invece per il fatto che surriscalda a me non capita....forse perchè ho la cover in silicone e non me ne accorgo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Si scalda in alto a sinistra, ma poco, non troppo
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Non prendetemi per pazzo, ma mi sembra che a volte lo schermo diventi più "slavato". Tipo quando vado su facebook o apro la pagina delle impostazioni, il testo diventa più chiaro e i colori più sbiaditi o_O
Miglioramento immagine disattivato, e luminosità manuale.
-
Quote:
Quentin79
Salve,
forse ogni tanto ma non ne sono sicuro...però avevo un problema simile con s2 e tim...tim a volte crea piccoli problemucci del genere. se vuoi escludere che il problema non sia del cel, prova una sim di altro gestore
Quote:
astrone
Ho appena provato: due volte per la selezione , una volta selezionata se premi a lungo puoi spostare il testo.
Per la lente basta premere a lungo senza selezionare.
in che schermata o file hai provato? io ho aperto un articolo su google crome e ho provato anche in una mail in gmail e non riesco a farlo; e tengo premuto a lungo si apre la selezione del testo che mi permette di selezionare grandi porzioni di testo.... non riesco a far apparire la lente
Quote:
meluccio118
Confermo. Ho appena sistemato. da impostazioni chiamate andare su toni dtmf ed impostarli su lunghi.
2.0Alla voce: lo fa ancora :-/
3.0 Forse risolto. Sempre da impostazioni chiamate andare su equalizzatore e metterlo normale. Per quanto mi riguarda, io ce l'avevo su uniforme
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
non riesco a trovare queste impostazioni dei toni DTMF ed impostarli su lunghi. spiegami meglio dove sono per favore
-
Quote:
cristianb
in che schermata o file hai provato? io ho aperto un articolo su google crome e non riesco a farlo....
L'ho fatto qui su tapatalk