Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
savy16
Ragazzi info. Da poco ho preso il sony z3 compact, ho notato che vicino alla nano-sim vi è una scheda piccola di plastica nera, volevo tirarla ma mi sono frenato perchè non sapevo cos'era. Cortesemente mi potete spiegare a che serve e se può essere tolta?
anche io vorrei sapere cos è qulla carta che spunta e quella scheda piccola di plastica
-
Quote:
cristianb
anche io vorrei sapere cos è qulla carta che spunta e quella scheda piccola di plastica
E' una fascetta che contiene informazioni sul telefono (IMEI etc.). Non credo si possa sfilare fino in fondo.
-
Ragazzi, non ho ancora avuto risposta da parte vostra per quanto riguarda il wifi direct. io ho la build 2.93.
In poche parole, seleziono il file da inviare con file commander, clicco su condividi e scelgo wifi-direct, trovo il dispositivo che ha il wifi direct attivo, Lo seleziono ma fa "invio file non riuscito". A voi con la stessa build come reagisce? e a chi ha la build aggiornata come va? Illuminatemi per favore! :-(
Ho provato a chiamare il supporto ma mi hanno tenuto 5 minuti in linea e sono finiti i soldi. Via chat non sanno esaudire le mie domande perchè limitati dal solo supporto via chat.
-
Meluccio non puoi continuare a postare da tutte le parti in attesa di risposta, se non ti risponde nessuno evidentemente non sanno la risposta
-
Ma è una questione di prova. Nessuno può provare quello che ho descritto e farmi sapere la risposta? Non credo sia una cosa cosi difficile. Sto solo chiedendo di provare e non di sapere una cosa
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
meluccio118
Ma è una questione di prova. Nessuno può provare quello che ho descritto e farmi sapere la risposta? Non credo sia una cosa cosi difficile. Sto solo chiedendo di provare e non di sapere una cosa
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Evidentemente nessuno può provare.
Hai aperto un post su questo argomento, USA quello
-
Si. Ma se nessuno ha letto sono ritornato a scrivere qui che più frequentato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
meluccio118
Si. Ma se nessuno ha letto sono ritornato a scrivere qui che più frequentato
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Fai un up e attendi li... Non puoi postare ovunque
-
Quesito stupido
Scusate la domanda alquanto stupida, nello slot lato sd dello z3c c'è una sorta di cartoncino bianco, sapete cosa è e se posso toglierlo?[emoji26]
-
Quote:
pakito84
Scusate la domanda alquanto stupida, nello slot lato sd dello z3c c'è una sorta di cartoncino bianco, sapete cosa è e se posso toglierlo?[emoji26]
È il cartoncino con la certificazione per la protezione da acqua e polvere dello z3. Si può togliere, però mi sembra bisogna tenerlo per la garanzia