Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Sandro1182" post=6467196]Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa in anticipo agli amministratori se faccio qualche errore, ma non ho avuto tempo di leggere il regolamento (lo farò al più presto).
Dopo 5 anni di iphone adesso sono un felice possessore di z3 compact bianco!
A dire il vero, leggendo in questo post, per adesso (grat grat!) non ho nessun problema riscontrato da voi in questo telefono a parte il doppio tap per l'accensione che tenendolo in mano funziona sempre benissimo, ma se è appoggiato su un ripiano (esempio scrivania) certe volte funziona altre no (ho la 23.0.1.A.5.77 aggiornato OTA).
Per rispondere a meluccio118, a me il wifi direct funziona. Non uso file commander ma es file explorer, l'ho installato anche nel galaxy s3 di mia moglie e ho scambiato foto e file tranquillamente! Ho una tv sony w905 e mi funziona bene anche lo screen mirroring: appoggio il telefono sul telecomando (nfc) e in automatico la tv mi riconosce il telefono e mi parte la schermata...spettacolo![/QUOTE]
es file explorer oppure es gestore file?
[quote name="astrone" post=6467831]Qualcuno ha mai notato che usando la luminosità automatica a volte i colori diventano slavati? Se si disattiva e riattiva poi ritorna alla normalità.[/QUOTE]
no...come potrei fare per testare la cosa?
-
Di solito mi succede quando la luminosità si alza automaticamente (per esempio alla luce del sole) per poi abbassarsi rapidamente. Avviene "casualmente" e a volte noto un lampeggio dello schermo.
Ho ancora la build .98 comunque e non vorrei avesse questo bug.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
es file explorer oppure es gestore file?
Da playstore ho scaricato es gestore file, ma nell'icona dell'app del telefono c'è scritto es file explorer! Che cosa strana....comunque l'app da scaricare è appunto es gestore file.
-
File expert il migliore
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Mi capita una cosa strana nel mio Sony Z3 compact. Sono andato nelle Impostazioni>Altro>Reti mobili>Nomi punti di accesso>Acc. Internet da cell> alla voce Tipo APN volevo modificare l'Apn aggiungendo la parola "dun", mi esce la tendina scrivo la parola faccio "Ok", vado nelle impostazioni "Salva" ritorno indietro, riavvio il tel e noto che non mi salva la parola ma torna tutto com'era. Chiedo a vi esperti, come mai? Ho attivo qualche blocco? Devo impostare qualcosa? Il mio operatore è Vodafone. Come avete potuto capire volevo fare la procedura per attivare Hotspot WiFi gratis.
-
Ciao ragazzi, ho appena fatto il passaggio a questo - lasciatemelo dire con orgoglio - meraviglioso device.
Sono veramente estasiato dalle performance e dalla durata della batteria dello Z3C, anche se nei pochi giorni di utilizzo non ho avuto occasione di provare tutto tutto (con la fotocamera per ora ho fatto solo qualche scatto in automatico, ad esempio).
La domanda che vorrei porvi è relativa alla home Xperia: vi risulta che abbia subito delle variazioni con l'ultimo firmware? Io ho avuto il fw vecchio per meno di un'ora, ma mi pare di ricordare che ci fosse la possibilità di personalizzare gli effetti di transizione, che ora non trovo più. Però magari mi confondo io, o addirittura non trovo il settaggio. Grazie ;)
-
Si è stata apportata qualche piccola modifica alla home Con l'ultimo firmware l'unica variazione degna di nota è che l'effetto di transizione della home non è più quello a cubo ma è quello stock di android
-
Quote:
Sandro1182
Da playstore ho scaricato es gestore file, ma nell'icona dell'app del telefono c'è scritto es file explorer! Che cosa strana....comunque l'app da scaricare è appunto es gestore file.
il wifidirect non mi funziona neanche con quest app.
Quote:
astrone
Di solito mi succede quando la luminosità si alza automaticamente (per esempio alla luce del sole) per poi abbassarsi rapidamente. Avviene "casualmente" e a volte noto un lampeggio dello schermo.
Ho ancora la build .98 comunque e non vorrei avesse questo bug.
io personalmente non mi pare di averlo notato....ci farò più attenzione
-
Quote:
cristianb
io personalmente non mi pare di averlo notato....ci farò più attenzione
Oggi è accaduto nuovamente , luminosità automatica fuori , tempo di entrare in casa e i colori cominciano ad avere più bianco , come se la luminosità automatica fosse buggata (quando la attivi a volte noti un lampeggio , penso sia quello a causare colori alterati sul bianco
-
Quote:
cristianb
E' veramente strano...io comunque ho fatto così:
Scaricato es gestore file sul mio z3c e su s3 di mia moglie (non ho fatto nessuna impostazione nell'app)
Prima di mandare un file dal mio cellulare ho aperto sull's3 l'app es gestore file
Dopo di chè ho aperto album sullo z3c, ho scelto la foto da inviare e ho cliccato sul tastino di condivisione in alto a destra dovo ci sono tante scelte (bluetooth,messaggi,whatsApp,ecc) e
ho selezionato invia via LAN (c'è anche l'icona dell'app es gestore file). dopo qualche secondo sull's3 mi è spuntato l'avviso di ricezione file e ho accettato....fatto, in pochi secondi ho inviato foto e video!
Spero di esserti stato utile