Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
[quote name="cristianb" post=6473465]il wifidirect non mi funziona neanche con quest app.
io personalmente non mi pare di averlo notato....ci farò più attenzione
Oggi è accaduto nuovamente , luminosità automatica fuori , tempo di entrare in casa e i colori cominciano ad avere più bianco , come se la luminosità automatica fosse buggata (quando la attivi a volte noti un lampeggio , penso sia quello a causare colori alterati sul bianco[/QUOTE]
Hai impostato dei colori diversi dello schermo spostandoti da quelli standard?
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Buongiorno.
Mi aiutate per favore? Spero di scrivere nella sezione giusta. Grazie
A giorni mi arriverà il Z3 Compact che trovo davvero bello. Ho deciso di abbandonare Apple e passare ad Android. Spero di trovarmi bene bene :)
Per favore mi aiutate nella scelta di qualche accessorio?
- cavo di ricarica magnetico .. Ma non esiste un cavo prodotto dalla Sony? O mi sapete consigliare un cavo di altra marca ma che sia di ottima qualità e compatibilità al 100%?
- pellicole protettive per il display .. Meglio quelle in vetro temperato o le classiche pellicole? Cosa cambia sostanzialmente tra questi 2 tipi? Mi potete consigliare le migliori per favore? Grazie
- pellicole per il retro .. Che pellicola mi consigliate per retro del telefono? Grazie
Vi ringrazio tanto in anticipo, se esiste un negozio online dove trovare e acquistare tutti questi accessori assieme spendendo quindi meno di spese di spedizione, me lo potete consigliare per favore? Grazie
Un'ultima domanda: che tipo di SIM utilizza il Z3 Compact? Io adesso ho un Iphone 4. Devo per forza andare in un centro Vodafone per farmi cambiare la SIM oppure posso risolvere con un adattatore? Scusate la mia ignoranza, grazie
Buona giornata a Tutti e complimenti per l'ottimo Forum!
-
Quote:
kingmax
Buongiorno.
A giorni mi arriverà il Z3 Compact che trovo davvero bello. Ho deciso di abbandonare Apple e passare ad Android. Spero di trovarmi bene bene :)
- cavo di ricarica magnetico .. Ma non esiste un cavo prodotto dalla Sony? O mi sapete consigliare un cavo di altra marca ma che sia di ottima qualità e compatibilità al 100%?
- pellicole protettive per il display .. Meglio quelle in vetro temperato o le classiche pellicole? Cosa cambia sostanzialmente tra questi 2 tipi? Mi potete consigliare le migliori per favore? Grazie
- pellicole per il retro .. Che pellicola mi consigliate per retro del telefono? Grazie
Vi ringrazio tanto in anticipo, se esiste un negozio online dove trovare e acquistare tutti questi accessori assieme spendendo quindi meno di spese di spedizione, me lo potete consigliare per favore? Grazie
Un'ultima domanda: che tipo di SIM utilizza il Z3 Compact? Io adesso ho un Iphone 4. Devo per forza andare in un centro Vodafone per farmi cambiare la SIM oppure posso risolvere con un adattatore? Scusate la mia ignoranza, grazie
1) Il cavo magnetico brand Sony esiste, ma non è stato commercializzato in Europa. Lo puoi trovare sondando su eBay o siti simili, perché in Asia è disponibile. C'è da dire che si parla molto bene del Magnector (in particolar modo della versione X-202), io l'ho ordinato e spero di farvi sapere al più presto come mi trovo.
2) Premesso che non ho mai provato una pellicola in vetro temperato, penso che la differenza con quelle classiche stia essenzialmente nel feedback al tocco (quella del vetro dovrebbe essere sempre preferibile). Io sto usando la pellicola opaca in dotazione con il telefono e mi trovo benissimo, non penso proprio di cambiarla.
3) Per il retro so che UltimateShield le produce, però non si tratta di prodotti in vetro temperato (US fa solo quella frontale così). Mi sa che se vuoi proteggere il retro, ti devi ordinare tutto il pacchetto, che include pellicole per fronte, lati e retro. Poi è probabile che ci siano altri prodotti meno blasonati che fanno vendono anche singolarmente la pellicola per il retro.
Dove comprare? Io ho sempre una preferenza per Amazon, personalmente... Ho ordinato la custodia Ringke Fusion Smoke e il Magnector X-202 e, grazie all'importo superiore ai 19.99 €, ho beneficiato della spedizione gratuita. Tra l'altro finora Amazon non mi ha mai lasciato a piedi: le consegne mediamente mi hanno soddisfatto in termini di velocità, ed ho anche fatto resi e sostituzioni senza problemi.
Ti serve una NanoSIM, se hai una mini o una micro devi per forza sostituirla (io ho Wind, purtroppo sono partiti 10 € per cambiarla).
-
Quote:
Massi91
Hai impostato dei colori diversi dello schermo spostandoti da quelli standard?
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Si ma non penso sia quello , i colori sono sempre uguali tranne quando il sistema ha questo bug nel abbassare / alzare la luminosità da zone con molta luce a discreta - normale.
Comunque non succede sempre , molte volte non ho avuto problemi. Avviene casualmente
-
Quote:
kingmax
Buongiorno.
1) il cavo magnetico se non prendi una cover al 90% ti sarà superfluo, io con la rinkle lo devo usare per forza dato che lo sportellino è ancora più sotto per cui più difficile da aprire, quindi la rottura è piu probabile.
2) pellicola in vetro.. Il confronto è impietoso tra quella standard (usata per una settimana) e l'ultimate shield.. Non è solo una questione di feedback dello schermo,ma anche che resta sempre pulita, i colori sono uguali a come se non ci fosse e non fa bolle.
3) la pellicola dietro mi sembra stupida.. Spendi 400€ per il telefono mettere una cover mi sembra il minimo anche perché è soggetto ad alcuni problemi di rottura improvvisa
Fornitore Amazon.. Sono 2 negozi però, io ho speso sui 50€ mi pare
4) la sim devi fartela tagliare se è oltre il 128, se sotto te la sostituiscono dato che non supporta il 4g
-
Quote:
SegFault
1) Il cavo magnetico brand Sony esiste, ma non è stato commercializzato in Europa. Lo puoi trovare sondando su eBay o siti simili, perché in Asia è disponibile. C'è da dire che si parla molto bene del Magnector (in particolar modo della versione X-202), io l'ho ordinato e spero di farvi sapere al più presto come mi trovo.
2) Premesso che non ho mai provato una pellicola in vetro temperato, penso che la differenza con quelle classiche stia essenzialmente nel feedback al tocco (quella del vetro dovrebbe essere sempre preferibile). Io sto usando la pellicola opaca in dotazione con il telefono e mi trovo benissimo, non penso proprio di cambiarla.
3) Per il retro so che UltimateShield le produce, però non si tratta di prodotti in vetro temperato (US fa solo quella frontale così). Mi sa che se vuoi proteggere il retro, ti devi ordinare tutto il pacchetto, che include pellicole per fronte, lati e retro. Poi è probabile che ci siano altri prodotti meno blasonati che fanno vendono anche singolarmente la pellicola per il retro.
Dove comprare? Io ho sempre una preferenza per Amazon, personalmente... Ho ordinato la custodia Ringke Fusion Smoke e il Magnector X-202 e, grazie all'importo superiore ai 19.99 €, ho beneficiato della spedizione gratuita. Tra l'altro finora Amazon non mi ha mai lasciato a piedi: le consegne mediamente mi hanno soddisfatto in termini di velocità, ed ho anche fatto resi e sostituzioni senza problemi.
Ti serve una NanoSIM, se hai una mini o una micro devi per forza sostituirla (io ho Wind, purtroppo sono partiti 10 € per cambiarla).
grazie mille segfault, gentilissimo.
proverò a cercare per il carica magnetico allora. pensavo di prendere tipo la dock Station originale della Sony ( sempre se riesco a trovarla) da utilizzare in casa, e un carica magnetico col filo da usare in auto. per quest'ultima funzione cioè per l'auto va bene il Magnector X-202?
per quanto riguarda le pellicole penso di mettere una in vetro temperato sulla parte anteriore del telefono ( ma è tanto spessa questa pellicola?) mentre per il retro una normale pellicola protettiva per i graffi.
grazie ancora e buona serata
-
[QUOTE=Massi91;6475035]1) il cavo magnetico se non prendi una cover al 90% ti sarà superfluo, io con la rinkle lo devo usare per forza dato che lo sportellino è ancora più sotto per cui più difficile da aprire, quindi la rottura è piu probabile.
2) pellicola in vetro.. Il confronto è impietoso tra quella standard (usata per una settimana) e l'ultimate shield.. Non è solo una questione di feedback dello schermo,ma anche che resta sempre pulita, i colori sono uguali a come se non ci fosse e non fa bolle.
3) la pellicola dietro mi sembra stupida.. Spendi 400€ per il telefono mettere una cover mi sembra il minimo anche perché è soggetto ad alcuni problemi di rottura improvvisa
4) la sim devi fartela tagliare se è oltre il 128, se sotto te la sostituiscono dato che non supporta il 4g
z3c Green!!Inviato dal mio D5803
Grazie anche a te Massi, molto gentile.
1) cavo magnetico: il cavo magnetico lo prenderei da utilizzare e tenere in auto, mentre per casa avrei intenzione di prendere una Dock Station.
2) quindi se ho capito bene per il display devo acquistare la pellicola della Ultimate Shield? è in vetro temperato questa pellicola?
3) per il retro del telefono vorrei metterci solo una pellicola di protezione per i graffi, dato che non ho intenzione di metterci alcuna cover. vorrei tenere il telefono così com'è senza nessuna cover che me lo faccia piu grosso, come ho sempre fatto ormai da 3 anni col mio iphone 4.. solo pellicole protettive e basta. certo, con una cover sarebbe molto piu al sicuro ma il cell voglio godermelo in tutta la sua bellezza. poi se capita amen, sarà quel che sarà ;) speriamo di no
4) per la Sim mi farò controllare quale c'è nel mio telefono. ma tagliarla è un'operazione che posso fare anch'io che sono molto inesperto o è meglio mi reco in un negozio?
grazie per la tua gentilezza.
una domanda: io adesso con il mio Iphone uso Itunes per tenerlo sincronizzato col pc. con Android come funziona? che programma si usa? posso sincronizzare le App, contatti etc solo collegando il telefono al pc tramite cavetto usb, o si puo fare anche in wifi? se si potesse in wifi sarei felicissimo così eviterei di aprire piu volte lo sportellino rovinando magari l'impermeabilità. grazie per tutto e buona serata ;)
-
Quote:
kingmax
Buongiorno.
devi scrivere nella discussione degli accessori....
cmq ti consiglio custodia protettiva (visti i casi di fragilità vetro posteriore) e pellicola in vetro. z3c usa la nano sim
Quote:
Sandro1182
E' veramente strano...io comunque ho fatto così:
Scaricato es gestore file sul mio z3c e su s3 di mia moglie (non ho fatto nessuna impostazione nell'app)
Prima di mandare un file dal mio cellulare ho aperto sull's3 l'app es gestore file
Dopo di chè ho aperto album sullo z3c, ho scelto la foto da inviare e ho cliccato sul tastino di condivisione in alto a destra dovo ci sono tante scelte (bluetooth,messaggi,whatsApp,ecc) e
ho selezionato invia via LAN (c'è anche l'icona dell'app es gestore file). dopo qualche secondo sull's3 mi è spuntato l'avviso di ricezione file e ho accettato....fatto, in pochi secondi ho inviato foto e video!
Spero di esserti stato utile
sull altro cel con cui ho provato ad inviare il file non era installato es gestore file, resta cmq il fatto che la condivisione dovrebbe funzionare senza avere la stessa app installata su entrambi i cel....cmq proverò anche questa. grazie
-
Quote:
kingmax
[quote name="Massi91" post=6475035]1) il cavo magnetico se non prendi una cover al 90% ti sarà superfluo, io con la rinkle lo devo usare per forza dato che lo sportellino è ancora più sotto per cui più difficile da aprire, quindi la rottura è piu probabile.
z3c Green!!Inviato dal mio D5803
Grazie anche a te Massi, molto gentile.
1) cavo magnetico: il cavo magnetico lo prenderei da utilizzare e tenere in auto, mentre per casa avrei intenzione di prendere una Dock Station.
2) quindi se ho capito bene per il display devo acquistare la pellicola della Ultimate Shield? è in vetro temperato questa pellicola?
3) per il retro del telefono vorrei metterci solo una pellicola di protezione per i graffi, dato che non ho intenzione di metterci alcuna cover. vorrei tenere il telefono così com'è senza nessuna cover che me lo faccia piu grosso, come ho sempre fatto ormai da 3 anni col mio iphone 4.. solo pellicole protettive e basta. certo, con una cover sarebbe molto piu al sicuro ma il cell voglio godermelo in tutta la sua bellezza. poi se capita amen, sarà quel che sarà ;) speriamo di no
4) per la Sim mi farò controllare quale c'è nel mio telefono. ma tagliarla è un'operazione che posso fare anch'io che sono molto inesperto o è meglio mi reco in un negozio?b
grazie per la tua gentilezza.
una domanda: io adesso con il mio Iphone uso Itunes per tenerlo sincronizzato col pc. con Android come funziona? che programma si usa? posso sincronizzare le App, contatti etc solo collegando il telefono al pc tramite cavetto usb, o si puo fare anche in wifi? se si potesse in wifi sarei felicissimo così eviterei di aprire piu volte lo sportellino rovinando magari l'impermeabilità. grazie per tutto e buona serata ;)
Dovrebbe esserci l'app di sony, mi pare che permette di passare, se no ogni wifi o cloud (come ho fatto io x foto video e musica) o mail (per contatti calendario etc)
-
Ma da dove lo vedete voi che ci sono nuovi aggiornamenti?
Cioè su internet ho letto che c'è un software 23.0.1.A.5.77 che è il più recente. Mentre io ne ho uno meno recente installato sul dispositivo. Ma su aggiornamenti software mi dice che il dispositivo è aggiornato..