Non solo Sony, anche SamsungQuote:
Di sony. Con nova laucher puoi ruotare la home
comunque se è solo una questione di louncher basta installarne uno che lo permetta
Grazie
Visualizzazione stampabile
Non solo Sony, anche SamsungQuote:
Di sony. Con nova laucher puoi ruotare la home
comunque se è solo una questione di louncher basta installarne uno che lo permetta
Grazie
Massi91 non penso sia dovuto a questo perché fino al giorno prima riusciva a venirmi dietro e poi dal giorno dopo non ce la fa più?? e cmq si nota anche scrivendo piano che il suono è ritardato rispetto alla pressione del tasto nella tastiera quindi nn penso sia un problema di velocità di dettatura....la cosa bella è che la scrittura è fluida è solo il suono ad essere in ritardo boo :bd:
Anche a me succede ed è molto fastidioso
al momento ho disattivato il suono e messo la vibrazione...speriamo duri almeno questa
Mi è arrivata ora la notifica dell'aggiornamento del dizionario per la lingua italiana della tastiera Xperia, conviene farlo o no?
Chi lo ha fatto ha notato cambiamenti?
Io l'ho fatto, ma in linea generale non è cambiato niente
Io l'ho fatto per la italiana e l'americana.. Magari hanno aggiunto qualche parola
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Anche se con luminosità manuale non riscontri il problema non vuol dire che sia un bug ed inoltre il quesito rimane comunque perchè: può darsi che con luminosità automatica, il fatto che il display diventi più chiaro sia una feature fatta apposta per avere una migliore visione sotto la luce del sole; feature che con luminosità automatica c è ma con manuale non c è.
E considerando che anche sul p6 di mio fratello succede questa cosa, mi pare strano che sia lo stesso bug. io penso che è fatto apposta affinchè il display si veda meglio sotto la luce con luminosità automatica. Io la penso cosi.
Notifica continua dati roaming disattivato sono in gsm
Operatore tre non prende bene quindi ho disattivato connessione dati roaming ma continua a uscire in continuazione il messaggio di notifica, questa cosa è fastidiosa vi prego aiutatemi grazie