Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
billyg
Non mi fraintendere, non dico che non ci siano, volevo solo capire dove li avevi trovati..
Mah, diciamo nell'uso quotidiano. Per esempio quando vi sono molte app aperte io lo noto nell'animazione quando si clicca sul bottone delle schede recenti del multitasking. Son veramente piccolezze ma un pochino si vede. Invece con nova li ho notati con l'animazione per accedere all'app drawer. Però ripeto son cose da poco di cui magari neanche ci si accorge e non compromettono assolutamente l'utilizzo del telefono che continuo a considerare il migliore di questo 2014 :)
-
Quote:
Matte900
Sono ritornato al launcher sony ma non capisco perché pur avendo le notifiche disattivare per Facebook le ricevo cmq...nel senso che sull'app compare il numero della notifica ricevuta
Hai provato a vedere da Facebook se è presente "xperia" nelle app?
-
Quote:
medio
Hai provato a vedere da Facebook se è presente "xperia" nelle app?
No come si fa???
-
Quote:
medio
Mah, diciamo nell'uso quotidiano. Per esempio quando vi sono molte app aperte io lo noto nell'animazione quando si clicca sul bottone delle schede recenti del multitasking. Son veramente piccolezze ma un pochino si vede. Invece con nova li ho notati con l'animazione per accedere all'app drawer. Però ripeto son cose da poco di cui magari neanche ci si accorge e non compromettono assolutamente l'utilizzo del telefono che continuo a considerare il migliore di questo 2014 :)
Ottimo grazie, ora ci farò caso.
Lo ho chiesto perché io con nova lo trovo più fluido che con la home xperia
Oltre ad essere più personalizzabile.
-
Quote:
Matte900
No come si fa???
Prova ad andare su fb dal computer e vedere se è presente nelle applicazioni quella di xperia
-
Quote:
mircogiusti93
Quindi? Come devo agire? Ho agito bene per ora?
Chiedo scusa per il post esterno sono nuovo comunque questo è il link sulla guida
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
io i lag li noto soltanto quando faccio gli swipe dalla rubrica ai preferiti, ma penso sia un bug quello
-
Quote:
billyg
Ottimo grazie, ora ci farò caso.
Lo ho chiesto perché io con nova lo trovo più fluido che con la home xperia
Oltre ad essere più personalizzabile.
Io invece sono passato da nova a stock e ho notato un miglioramento meno minuscoli lag e più ram libera certo non è personalizzabile però la differenza c'è
-
Quote:
medio
Prova ad andare su fb dal computer e vedere se è presente nelle applicazioni quella di xperia
nulla non c'è nulla non riesco a toglierlo
-
Sulla memoria sì, però mi pare che la gestisca bene.
Comunque ho capito quello che vuoi dire, ma è davvero cercare il pelo nell'uovo, non vedo nulla che infici l'uso. tengo nova e le sue personalizzazioni. . :)