Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema: non mi funziona la radio!!!
Ho formattato il cel ed è tornata a funzionare; ma dopo aver disattivato app che non uso, impostato il cel a dovere e cancellato e sospeso la cronologia ricerche delle varie app(cosa che faccio abitualmete) di nuovo non funziona più!!!
Lì app si apre, fa la ricerca canali ma non si sentono le stazioni!!!
Secondo a cosa può essere dovuto?
Qui ci vuole l aiuto di un vero esperto!!!
-
C'è modo di avere un quick setting per impostare al volo la modalità 2g3g?
-
Ho un problema.ho tre come operatore non prendendo bene nella mia zona ho impostato tutto su gsm togliendo le spunte da connessione dati e connessione dati roaming mi continua ad uscire incontinuazione la notifica connessione dati roaming disattivata e un vero scassamento vi prego aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
anaclet0
C'è modo di avere un quick setting per impostare al volo la modalità 2g3g?
Io ho installato super widgets, e mi sono messo il collegamento sulla home.
-
capito..
speravo mi fosse sfuggito un quick settings da qualche parte.
Benedetta Cyano..mi mancherà! :'(
-
Allora ragazzi ho scoperto una cosa in merito alla radio o non so se lo sapevate già. Non so se un problema del mio cel o di tutti e se è una cosa normale o no.
Fate questa prova:
Inserite l auricolare e accendete la radio. Con la radio accesa andate nelle impostazioni per attivare l OK GOOGLE da qualsiasi schermata. Appena l attivate, vedrete che la radio non suona più. Quindi con OK google da qualsiasi schermata attivo, niente radio.
Pensate sia una cosa normale o é un bug?
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando Androidiani App
-
Ma l'ok google da qualsiasi schermata da dove si attiva?
-
Quote:
etac88
Dalle impostazioni di google now
-
La prima cosa che ho disattivato è stata quella ahahah
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
La prima cosa che ho disattivato è stata quella ahahah
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Quote:
lucajuventino
Dalle impostazioni di google now
Quote:
etac88
funziona anche con google now disattivato: vai in impostazioni-lingua e immissione- clicca sul simbolo di impostazioni di fianco a google digitazione vocale-rilevamento di ok google-metti su 1 i primi due cursori (in seguito ti farà fare il rilevamento di ok google)
Quote:
cristianb
Allora ragazzi ho scoperto una cosa in merito alla radio o non so se lo sapevate già. Non so se un problema del mio cel o di tutti e se è una cosa normale o no.
Fate questa prova:
Inserite l auricolare e accendete la radio. Con la radio accesa andate nelle impostazioni per attivare l OK GOOGLE da qualsiasi schermata. Appena l attivate, vedrete che la radio non suona più. Quindi con OK google da qualsiasi schermata attivo, niente radio.
Pensate sia una cosa normale o é un bug?
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando
Androidiani App
mi fate gentilmente sta prova? voglio capire se è un mio problema o no