Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bungdbangd
Ma mi stai prendendo in giro?
No non lo sta facendo. Esiste e si trova proprio lì.
-
Ho aperto i due slot e niente.....
Bello scherzo xD
-
Il bottone giallo è lì, vicino la linguetta dove trovi tutte le info. Forse non lo vedi per la poca luce.
-
1 allegato(i)
Quote:
bungdbangd
Ma mi stai prendendo in giro?
Perchè mai dovrei?
Il tasto è molto piccolo. Ti allego una foto esplicativa. é riferita allo Z1, ma è uguale per lo z3
Allegato 134489
-
Quote:
astrone
Su questo non saprei , io uso quelle normali. Ma non penso proprio che le pellicole in vetro temperato facciano questo effetto.
Edit: di solito se hai come blocco schermo il segno vibra mentre trascini il dito.
ripristinato ma nulla il feed della vibrazione non torna nel blocco schermo lo mandero in assistenza..ma è assurdo mai caduto ed è pure con cover e ha due mesi spero non lo tengano una vita
-
Quote:
Matte900
ripristinato ma nulla il feed della vibrazione non torna nel blocco schermo lo mandero in assistenza..ma è assurdo mai caduto ed è pure con cover e ha due mesi spero non lo tengano una vita
La cosa buona dell' assistenza Sony è la velocità. Un paio di settimane e ti torna
-
Quote:
lucajuventino
La cosa buona dell' assistenza Sony è la velocità. Un paio di settimane e ti torna
guarda speriamo ma ho un problema del genere cmq che si presenti dopo nemmeno 3 mesi mi pare grave cmq
-
Prova a fare un factory reset.. Ma hai provato a rootarlo ?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroFrank
Perchè mai dovrei?
Il tasto è molto piccolo. Ti allego una foto esplicativa. é riferita allo Z1, ma è uguale per lo z3
Allegato 134489
Uuuuuuu è vero grazie mille. Terrò a mente per il futuro.
Il problema è che non si vedeva e poi sul mio z3c la scritta off è nera su sfondo nero -.-'
Grazie mille davvero
-
Quote:
bungdbangd
Uuuuuuu è vero grazie mille. Terrò a mente per il futuro.
Il problema è che non si vedeva e poi sul mio z3c la scritta off è nera su sfondo nero -.-'
Grazie mille davvero
Tranquillo...usa pure il tasto grazie 🙏