Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Che tipo di file sono ? Foto , video?]
Sono backup di sms (280 sms !!!). E' un file XML da 280 Kb
Quote:
astrone
L'app file commander che è integrata nel firmware del z3c nella versione premium ti da la possibilità di ripristinare i file cancellati (l'ho letto nella descrizione dell'app sul play store).
Funziona se la hai installata PRIMA di cancellare inavvertitamente i files...non dopo.
Quote:
astrone
Anche questa funziona se la hai installata PRIMA di cancellare inavvertitamente i files...non dopo.
Grazie lo stesso.
-
Quote:
AndroFrank
Grazie. Ce l'avevo sotto il naso in pratica...
Cosa intendi per "sotto"? Cercherò nel forum la discussione esatta visto che esiste 
L'accesso alle notifiche è abilitato come potete vedere dalla foto...
Allegato 135188
togli la spunta da light flow, spegni e riaccendi il cel, rimetti la spunta e prova se funziona
Quote:
anaclet0
Ho notato sul mio z3c che il foro del microfono (quello in basso) non è perfettamente allineato con il microfono stesso. Parlo della parte in plastica centrale.
Sui vostri?
come fai a vedere se quel foro piccolo è allineato o no?
-
Quote:
AndroFrank
[quote name="astrone" post=6576727]Per chrome vai nelle impostazioni app e seleziona Pagina iniziale.
Per il backup puoi provare Helium , ma senza root non è facile. Io ho provato solo Light manager , su light flow non saprei dirti
Grazie. Ce l'avevo sotto il naso in pratica...
[quote name="Massi91" post=6578125]Per light pro c'è la discussione sotto.. Chiedi li[/QUOTE]
Cosa intendi per "sotto"? Cercherò nel forum la discussione esatta visto che esiste 
[quote name="qwertt" post=6578256]A me light flow funziona benissimo (anch'io ho la versione pro), sicuro di avergli dato accesso alle notifiche (impostazioni-->sicurezza-->accesso alle notifiche-->e metti la spunta a light flow)? Secondo me è questo[/QUOTE]
[quote name="cristianb" post=6578495]uso light flow a pagamento e funziona alla grande....attiva in impostazioni l accesso alle notifiche[/QUOTE]
L'accesso alle notifiche è abilitato come potete vedere dalla foto...
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1423216667[/QUOTE]
Sotto c'è in questa sezione una discussione su light flow
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
come fai a vedere se quel foro piccolo è allineato o no?
Perché se guardo attraverso il foro della plastica opaca vedo il foro del microfono a malapena.
Tu cosa vedi, il foro per intero?
-
Comunque per il difetto che avevo scritto dietro, credo che sia una funzionalità del telefono, quando lo avvicini all'orecchio in chiamata, lo schermo si spegne in automatico, quando lo allontani si riaccende.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
eskevile89
Comunque per il difetto che avevo scritto dietro, credo che sia una funzionalità del telefono, quando lo avvicini all'orecchio in chiamata, lo schermo si spegne in automatico, quando lo allontani si riaccende.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Eh si.. Se no poi ti partirebbero altre chiamate oppure metteresti giù come era successo alla mia ragazza quando le si era rotto il sensore
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
anaclet0
Perché se guardo attraverso il foro della plastica opaca vedo il foro del microfono a malapena.
Tu cosa vedi, il foro per intero?
al microfono di sopra si vede il buco centrato perchè vedo nero all interno del foro.
al microfono di sotto nel buco vedo tutto di colore bianco (non pare che il microfono sia centrato male)...secondo me al microfono di sotto c è una membrana bianca che a quello di sopra non c è...non penso non sia centrato
secondo me è normale
-
Salve a tutti sono il felice possessore di questo telefono da un mese e mezzo.Vorrei sottoporvi questo problema:ultimamente quando chatto su whatsapp dopo un po compaiono delle linee blu ed il cellulare scrive cose senza senso.Anche se premo x per cancellare continua a scrivere.Aspetto un po poi torna normale.Scusatemi non sono espertissimo magari è una stupidata.Sapete dirmi quale è il problema e come risolverlo?Grazie per la collaborazione.
-
Chiedo un comsiglio... ho trovato per mio figlio un'occasione Z3 Compact usato tenuto molto bene.... come posso verificare che il suo possessore, non abbia "spataccato" il bootloader e che le key siano ancora al loro posto ??
Grazie
Hispa
-
Quote:
cristianb
al microfono di sopra si vede il buco centrato perchè vedo nero all interno del foro.
al microfono di sotto nel buco vedo tutto di colore bianco (non pare che il microfono sia centrato male)...secondo me al microfono di sotto c è una membrana bianca che a quello di sopra non c è...non penso non sia centrato
secondo me è normale
Perfetto, anche il mio è così. 👍