Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Se hai la tre come operatore , il roaming lo paghi , caro , siccome si appoggia sulla Tim.
Con gli altri operatori non dovresti avere problemi.
Scusami l'ignoranza...perché dici che con altri operatori non dovrebbe essere un problema?
-
Quote:
Feder83
Scusami l'ignoranza...perché dici che con altri operatori non dovrebbe essere un problema?
Perché il roaming dati nazionale viene usato solo dalla Tre che si appoggia appunto sull'altro operatore , la Tim , di conseguenza paghi. Con Wind e altri operatori non corri il rischio di dover pagare (Se rimani in Italia).
-
Effettivamente pure a me succede
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
astrone
Perché il roaming dati nazionale viene usato solo dalla Tre che si appoggia appunto sull'altro operatore , la Tim , di conseguenza paghi. Con Wind e altri operatori non corri il rischio di dover pagare (Se rimani in Italia).
Mentre dovessi andare all'estero il problema mi si porrebbe pur non avendo la Tre?
-
Quote:
Feder83
Mentre dovessi andare all'estero il problema mi si porrebbe pur non avendo la Tre?
Si , il roaming internazionale se lo pagano tutti gli operatori , poi magari ci sono piani dati con opzioni anche per roaming dati estero ma questa é un'altra storia.
-
Quote:
astrone
Si , il roaming internazionale se lo pagano tutti gli operatori , poi magari ci sono piani dati con opzioni anche per roaming dati estero ma questa é un'altra storia.
Ok ho capito. Non è un problema da poco. A me capita di andare all'estero e credo che se comprerò un z3 compact sarà,per ragioni di prezzo, in versione europea. Quindi fino a prossimi aggiornamenti avrei questo problema.
-
Sapete qualcosa al riguardo dell'uscita di Lollipop su z3c? Prima o dopo Natale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Altro quesito: c'è la possibilità di poter aumentare le parole suggerite (col telefono di prima scorrevo a destra) perché ad esempio quando coniuga i verbi si hanno solo 3 alternative o quando deve scegliere singolare/plurale/femminile/maschile
-
Ragazzi mi è arrivata la micro sd, come devo fare? Trasferisco i file dal pc nella scheda sd e poi la inserisco direttamente nello z3c o devo fare altre cose prima? Scusate ma è la mia prima esperienza con una sd in un telefono..
-
Ti sei risposto da solo. :p
-
-
Quote:
mircogiusti93
Ma va formattata prima?
No , metti i file e basta
-
Buonasera ragazzi.
Una domanda sulle impostazioni della posizione. Quando si può usare la funzione "risparmio energetico"? Perchè ad esempio se voglio usare Gmps devo per forza impostare "alta precisione".
Quindi quando si dovrebbe o portebbe usare il risparmio energetico?
Grazie
-
La usi sempre, eccetto che col navigatore (d'altra parte cosa te ne fai di un navigatore poco preciso?)
Per tutto il resto dal meteo al browser a app tipo TripAdvisor o booking (io le uso spesso in viaggio) usi la localizzazione a basso consumo tanto poco mi importa se sbaglia anche di qualche metro in più.
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6364491
Il cross posting è vietato, il forum non è una chat. Cancello il post
-
Ma la sd va inserita a telefono spento o acceso?
-
Quote:
mircogiusti93
Ma la sd va inserita a telefono spento o acceso?
È Uguale, la legge in entrambi i modi. Diciamo che se proprio vuoi essere preciso falla a telefono spento, così quando si accende legge la sd e il suo contenuto e aggiorna le varie app che leggono la sd
-
2 domande:
1) anhe a vii il telefono sembra lentissimo in ricarica? In un ora mi ha caricato un 40%, a voi quanto ci vuole x ottenere la carica completa?di questo passo ci metterà 2:30/3 ore! Volevo provare a vedere se col caricatore del mio Samsung fosse + veloce dato che ha valori + alti, qualcuno ha provato con un altro??
2)c'è la possibilità di poter aumentare le parole suggerite (col telefono di prima scorrevo a destra) perché ad esempio quando coniuga i verbi si hanno solo 3 alternative o quando deve scegliere singolare/plurale/femminile/maschile
-
Quote:
Massi91
2 domande:
1) anhe a vii il telefono sembra lentissimo in ricarica? In un ora mi ha caricato un 40%, a voi quanto ci vuole x ottenere la carica completa?di questo passo ci metterà 2:30/3 ore! Volevo provare a vedere se col caricatore del mio Samsung fosse + veloce dato che ha valori + alti, qualcuno ha provato con un altro??
La batteria è grandicella, ed il caricatore originale è già un 1500mah che non è poco, per cui a telefono spento 2 ore ci vogliono, se è acceso anche di più.
-
ragazzi ma la ricezione del wifi com'è? è debole o nella media?
-
Quote:
BossPatrick
ragazzi ma la ricezione del wifi com'è? è debole o nella media?
La ricezione è buona vai tranquillo
-
Quote:
itoenco
La ricezione è buona vai tranquillo
ah ok grazie,chiedo perchè alcuni mi hanno detto che è debole e sotto la media come tutti i sony anche in questo z3 compact
-
Quote:
Massi91
2 domande:
2)c'è la possibilità di poter aumentare le parole suggerite (col telefono di prima scorrevo a destra) perché ad esempio quando coniuga i verbi si hanno solo 3 alternative o quando deve scegliere singolare/plurale/femminile/maschile
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Fatto, però cerca di non fare up in meno di 24H:
Quote:
Massi91
Altro quesito: c'è la possibilità di poter aumentare le parole suggerite (col telefono di prima scorrevo a destra) perché ad esempio quando coniuga i verbi si hanno solo 3 alternative o quando deve scegliere singolare/plurale/femminile/maschile
z3c Green!!Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
-
Quote:
BossPatrick
ah ok grazie,chiedo perchè alcuni mi hanno detto che è debole e sotto la media come tutti i sony anche in questo z3 compact
Tranquillo, un mio amico in casa mia con l'iphone 5 non prendeva la wifi da una stanza molto lontana rispetto a dove ho il modem, mentre con la z3c io la prendo tranquillamente..
-
Quote:
Quentin79
Ciao a tutti,
sul mio Z3 Compact durante le chiamate si sente ogni tanto un piccolo e breve schiocco, in genere quando l'interlocutore ha toni più alti o alza un po' la voce. Per il resto la qualità della chiamata è buona. Questo avviene con le chiamate in capsula, ho fatto il test dell'altoparlante in capsula e tutto è regolare. Qualcun altro ha riscontrato questo problema? Grazie.
Nessuno ha rilevato questa specie di distorsione delle chiamate? A me succede in circa l'80% delle chiamate in capsula. Quando però faccio il test dell'altoparlante in capsula col tool diagnostica l'audio è sempre perfetto.
-
La voce del vostro navigatore è sempre quella vecchia che sbaglia tutti gli accenti? Non c'è un modo per aggiornarla manualmente a quella di Google Now?
-
Ragazzi ieri sera ho attaccato il cavo aux delle mie casse al telefono per vedere come funzionava e ho trovato un suono dalle casse veramente basso ed ovattato, sono entrato nell'equalizzatore del telefono e ho impostato tutto più alto e un po' è migliorato ma mi sembrava ancora basso, pur avendo messo il volume delle casse e del telefono al max. Allora per fare un confronto ho attaccato il cavo delle casse al mio portatile della Packard Bell e l'uscita audio tramite l'utilizzo del portatile è di tutto un altro pianeta. Fa così anche a voi o è un problema del mio telefono?
-
A me funziona bene
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
PROBLEMA URGENTE:
ho aperto un gioco (modern combat 5) e si è bloccato il telefono alla schermata nera con l'avisso blu che dice "Scorri dall'alto verso il basso per uscire dalla modalità schermo intero" con scritto anche "Ok" al centro dello schermo.
Clicco su "ok" ma rimane uguale, se lo blocco e lo risblocco (anche con il doppio tap) esce sempre quella schermata.
Come lo riavvio senza perdere nulla?
-
Quote:
mircogiusti93
Ragazzi ieri sera ho attaccato il cavo aux delle mie casse al telefono per vedere come funzionava e ho trovato un suono dalle casse veramente basso ed ovattato, sono entrato nell'equalizzatore del telefono e ho impostato tutto più alto e un po' è migliorato ma mi sembrava ancora basso, pur avendo messo il volume delle casse e del telefono al max. Allora per fare un confronto ho attaccato il cavo delle casse al mio portatile della Packard Bell e l'uscita audio tramite l'utilizzo del portatile è di tutto un altro pianeta. Fa così anche a voi o è un problema del mio telefono?
Ma le casse sono amplificate? Sicuro di aver spinto bene il jack fino in fondo?
Con alcuni jack ho notato che anche se sembrano attaccati, in realtà gli manca una tacca
-
Quote:
pietro18m
PROBLEMA URGENTE:
ho aperto un gioco (modern combat 5) e si è bloccato il telefono alla schermata nera con l'avisso blu che dice "Scorri dall'alto verso il basso per uscire dalla modalità schermo intero" con scritto anche "Ok" al centro dello schermo.
Clicco su "ok" ma rimane uguale, se lo blocco e lo risblocco (anche con il doppio tap) esce sempre quella schermata.
Come lo riavvio senza perdere nulla?
Hai provato a scorrere dall' alto verso il basso come dice li? :p
Nel vano della sim ci dovrebbe essere un tastino da premere che lo riavvia.
-
Quote:
ivanroma
Ma le casse sono amplificate? Sicuro di aver spinto bene il jack fino in fondo?
Con alcuni jack ho notato che anche se sembrano attaccati, in realtà gli manca una tacca
Appena torno a casa ci riprovo.. Un'altra cosa, ma è normale che alcuni giochi non vadano a schermo intero e mi restano i tre tasti virtuali? A volte mi capita di toccarli mentre gioco e così mi esce dal gioco :(
-
Quote:
lucajuventino
Hai provato a scorrere dall' alto verso il basso come dice li? :p
Nel vano della sim ci dovrebbe essere un tastino da premere che lo riavvia.
Certo che ho provato -.-
Comunque ho premuto quel tastino e tutto risolto
-
Quote:
mircogiusti93
Appena torno a casa ci riprovo.. Un'altra cosa, ma è normale che alcuni giochi non vadano a schermo intero e mi restano i tre tasti virtuali? A volte mi capita di toccarli mentre gioco e così mi esce dal gioco :(
Credo che dipenda da gioco a gioco, se è stato programmato come schermo intero pieno o schermo intero con tasti virtuali sempre presenti.
-
Come si fanno a modificare le animazioni? A spegnere il led di notifica? Avete notato anche voi che quando riproduce la musica vibra fortissimo?? :-o
-
Le animazioni lemodifihi dalle opzioni sviluppatore, il led lo disattiva dal menù display.
Si, vibra parecchio, la prima volta mi ha ricordato i vecchi Nokia che passeggiavano sul tavolo ad ogni chiamata.
-
Dove si trova il menu sviluppatore? Ma é normale questa cosa?
-
Devi andare sulle info del dispositivo e tappare sulla versione build 10 volte per abilitare il menù delle opzioni sviluppatore.
Quella voce dice soltanto che puoi sbloccare il bootloader , nulla di preoccupante.
-
che cagata!rotfl
Sentite pure voi la eco nel vivavoce ??? Ho cambiato anche gli equalizzatori e la voce lenta ma non migliora.. Potete aiutarmi?
-
Per animazioni da modificare nel menù sviluppatore intendete le animazioni che si vedono in accensione?
E nel menù sviluppatore, oltre a quello cosa si può fare?
Potreste postare qualche screen o scrivere le varie voci/funzioni che è possibile attivare?
Grazie