Visualizzazione stampabile
-
vai su backup e ripristino e fai un cancella tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
HandyCapp
Se ci sono (e ne ho cercati...) mi potresti dire quali sono perché nella mia ricerca ho trovato app e programmi da PC x Android che fanno recovery ma solo per dispositivi con root (e il mio non lo è e non lo sarà); oppure programmi come Recuva che NON vede la memoria interna. Rumors dicono che con 4.4.4. NON sia possibile far vedere la memoria interna...invece su PC (File manager) la vedo e la posso leggere/cancellare/copiare...ma Recuva NON LA VEDE!:bd:
Un grazie a chi mi fornirà un aiuto operativamente utile...
Nessuna novità ? Nessuno in grado di darmi un aiuto nel recupero dati?
Recuva non funziona perché non vede la memoria interna dello Z3C...mi fa la scansione della SD ma i dati persi erano nella memoria interna (precisamente nella directory Cache).
Possibile che nessun guru di Android sia in grado di darmi una dritta o dirmi una volta per tutte di mettermi il cuore in pace (questa seconda opzione mi sembra la più plausibile :'( )
Ciao a tutti... :-(
-
Quote:
Portobelloh
Ho appena verificato che il problema esiste anche con gli sms.Mi consigliate di fare un backup completo con pc companion e poi ripristinare?Grazie per la collaborazione
fai backup e poi fai ripristino
Quote:
kingmax
Grazie Gianluca. Ma non c'è proprio modo di non far salvare i file di Whatsapp nella galleria? Grazie
Albergk
scarica e usa quickpick come galleria: ti fà scegliere da quali cartelle deve prendere le foto
-
Salve,
è la mia prima volta che pubblico qualcosa nel forum e spero di non fare errori.
Detto questo...
Sono un felice possessore di sony z3c da natale... e da quando lo ho non mi è mai funzionato bene internet sotto operatore telefonico.
Spiego meglio:
prima avevo il sony Z, tim con promozione 4g e viaggiavo per internet senza problemi, youtube, facebook, androidiani etc... passo allo z3c, stessa promozione tim ma mi danno la sim nano cambiata in negozio tim. Da allora internet va a tratti, spesso non carica dalle applicazioni, perde la connessione, non invia messaggi da whats app, messenger e telegram, non carica youtube etc. Vado a chiedere alla tim se può essere un problema della rte e mi dicono che è tutto apposto. un mio amico con lo z2 non ha problemi ed ha la stessa promozione tre.
Quindi mi sorge il timore che sia un problema del telefono che per giunta non ha mai preso la connessione lte ma solo in h+.
Prima di mandarlo in assistenza e non vederlo per un mese ci tengo a dire che lo ho ordinato online da stockisti (dove a suo tempo ho preso lo Z).
Qualche suggerimento? è il telefono difettoso?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
atosato3010
Salve,
è la mia prima volta che pubblico qualcosa nel forum e spero di non fare errori.
Detto questo...
Sono un felice possessore di sony z3c da natale... e da quando lo ho non mi è mai funzionato bene internet sotto operatore telefonico.
Spiego meglio:
prima avevo il sony Z, tim con promozione 4g e viaggiavo per internet senza problemi, youtube, facebook, androidiani etc... passo allo z3c, stessa promozione tim ma mi danno la sim nano cambiata in negozio tim. Da allora internet va a tratti, spesso non carica dalle applicazioni, perde la connessione, non invia messaggi da whats app, messenger e telegram, non carica youtube etc. Vado a chiedere alla tim se può essere un problema della rte e mi dicono che è tutto apposto. un mio amico con lo z2 non ha problemi ed ha la stessa promozione tre.
Quindi mi sorge il timore che sia un problema del telefono che per giunta non ha mai preso la connessione lte ma solo in h+.
Prima di mandarlo in assistenza e non vederlo per un mese ci tengo a dire che lo ho ordinato online da stockisti (dove a suo tempo ho preso lo Z).
Grazie in anticipo!
Prendi la tua sim nano e provala su un'altro telefono così hai la riprova
Hispa
-
Eh lo so ma devo trovare qualcuno che ha un telefono che supporti il 4g con una nano sim
-
Quote:
atosato3010
Eh lo so ma devo trovare qualcuno che ha un telefono che supporti il 4g con una nano sim
e prendi anche una sim di altro operatore e altra sim tim e provale nel tuo telefono
-
Quote:
cristianb
e prendi anche una sim di altro operatore e altra sim tim e provale nel tuo telefono
Si si lo farò appena possibile, però mi interessava sapere se ero l'unico o non era una cosa rara
-
Quote:
cristianb
fai backup e poi fai ripristino
scarica e usa quickpick come galleria: ti fà scegliere da quali cartelle deve prendere le foto
Dopo aver parlato anche con l'assistenza ho fatto il backup e ripristino.Sembrerebbe tutto risolto.Grazie per la collaborazione.
Quote:
atosato3010
Salve,
Detto questo...
Spiego meglio:
Grazie in anticipo!
Anche io avevo questi problemi ed ho risolto guardando proprio su questo forum.Innanzitutto devi andare sul sito della TIM e guardare le impostazioni internet per il sony z3(mi sembra le trovi su assistenza).Quelle di serie o che si scaricano tramite il telefono non so perchè ma non vanno bene.Un altra cosa da fare è andare su impostazioni-gestione batteria e toglere la spunta su crea coda dati in background.Dovrebbe funzionare.
-
Quote:
Portobelloh
Anche io avevo questi problemi ed ho risolto guardando proprio su questo forum.Innanzitutto devi andare sul sito della TIM e guardare le impostazioni internet per il sony z3(mi sembra le trovi su assistenza).Quelle di serie o che si scaricano tramite il telefono non so perchè ma non vanno bene.Un altra cosa da fare è andare su impostazioni-gestione batteria e toglere la spunta su crea coda dati in background.Dovrebbe funzionare.
Grazie,
le impostazioni internet della tim le ho già guardate ma il problema persisteva. Ora provo con la spunta sulla coda dei dati in backgroud e ti so dire.
Rimane il fatto che cambiando la sim e mettendola sul telefono di un mio amico prende in 4g e sul mio no