Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille!!!
Lo strano è che io non avevo mai toccato niente e solo da 3gg che ho questo fastidio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Winzy
google play service mi sembra alto
-
Mah! L'ho tolto di carica alle 16.30 e sono già al 60%...prima arrivavo a sera col 40 residuo partendo dal mattino alle 6.30
-
Quote:
Winzy
Grazie mille!!!
Lo strano è che io non avevo mai toccato niente e solo da 3gg che ho questo fastidio
Usa il tasto thanks, comunque ora arriverai con + del 50%, io ci arrivo con 3-3:30 di schermo
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Magari...abilitato stamina e...solo dopo 3h da quando ho staccato la carica sono già al 67%, vi assicuro che non esiste. Ho letto sul forum di supporto Sony chr altri utenti stanno avendo il solito problema
28 min di schermo...
Allegato 136252
-
Quote:
Winzy
Magari...abilitato stamina e...solo dopo 3h da quando ho staccato la carica sono già al 67%, vi assicuro che non esiste. Ho letto sul forum di supporto Sony chr altri utenti stanno avendo il solito problema
28 min di schermo...
Allegato 136252
Ti ho unito i due post. Cortesemente non create post consecutivi in meno di 24h
-
Quote:
Winzy
28 min di schermo...
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=136252&d=
Hai disabilitato le cose nei menu che ti ho detto? Posta degli screen sulla batteria
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha mai avuto problemi con X-reality? Ogni volta che riavvio il telefono l'opzione si disattiva automaticamente. Da segnalare nessun problema con le altre funzioni Sony.
-
Quoto e confermo il problema
-
Quote:
Massi91
Hai disabilitato le cose nei menu che ti ho detto? Posta degli screen sulla batteria
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Certo che ho disabilitato!
Ho parlato col supporto Sony, mi ha fatto riavviare in modo provvisoria e tenere il cellulare per 3 ore verificando il consumo...mi sembra eccessivo anche in tale modalità e mi hanno suggerito di portarlo in assistenza