Mi è stato detto dall'assistenza di provare una riparazione software con PC Companion ma sinceramente ormai aspetto Lollipop per resettare tutto, troppa roba da fare roftl.
Visualizzazione stampabile
Sappiamo solo che arriverà nelle prossime settimane
Idem
Domanda., avete fatto il root?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Si ma ho fatto unroot giusto per curiosità della funzione di PC companion , semplicemente ho riflashato senza wipe con flashtool. Se davvero serve un wipe lo farò solo con lollipop
Dopo il ripristino in 3he17 sono al 69% con 17 min di schermo
Allegato 136359
Io ho la spunta su x reality nelle impostazioni da quando ho comprato il cel.....riavvio sempre il telefono e la spunta è sempre là.....
Non mi pare di avere questo problema, non ho fatto nessun tipo di mod ma solo l ultimo aggiornamento....
Devo fare altro per verificare se anche io ho il problema?
Io ho la spunta su x reality nelle impostazioni da quando ho comprato il cel.....riavvio sempre il telefono e la spunta è sempre là.....
Non mi pare di avere questo problema, non ho fatto nessun tipo di mod ma solo l ultimo aggiornamento....
Devo fare altro per verificare se anche io ho il problema?[/QUOTE]
Ma a che serve sto xreality? Cosa dovrebbe cambiare? A me le immagini sembrano uguali se attivato o meno, per cui l'ho disattivato...
Ragazzi sapete come si attiva (se c é) o come possiamo avere sul nostro z3 compact , l id chiamate di google?
È quella funzione che permette di far apparire, mentre squilla il cel ad ogni telefonata che si riceve, la provincia di provenienza del numero di telefono che ci sta chiamando.....
Grazie mille a chi risp.....
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando Androidiani App
X reality serve a migliorare la qualità generale di foto, ovvio consuma più batteria, ma la differenza seppur minima si sente.
Hai provato ad andare su impostazioni chiamate e poi cliccare su altre impostazioni?