Ti ho unito i due post. Usate il tasto modifica ;)
P.s. occhio ai tab quote, Androidiani app se li mangia e poi non si capisce niente
Visualizzazione stampabile
quelle sono altre impostazioni. Io parlo di questo:
https://support.google.com/nexus/answer/3459196?hl=it
forse ci vuole il dialer di google, anche se mio fratello ha questa funzione su un huawei p6.
dove si può trovare l apk del dialer google, funzionante sul nostro z3c?
Ragazzi riguardo X-Reality ho appena fatto la scoperta del secolo (facepalm estremo). La funzione si disattiva ogni volta che si usa la modalità stamina..che cretino a non capirlo roftl
No la funzione si attiva nel risparmio energetico classico in quanto c'è la voce apposita
Io non ho il risparmio energetico classico attivo
Ho testato disattivando e riattivando la modalità stamina ed è lei che fa tutto
Si può togliere
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
scusate, non ho il tempo di rileggermi tutto e la ricerca non ha dato frutti.
Da stamane il mio z3c non ha più campo, ovvero presenta una x rossa vicino all'antenna in alto a dx e non riesco più a collegarlo alla rete telefonica. Premetto che sono in centro a Torino e non ho mai avuto problemi di copertura.
A cosa può essere dovuto?Soluzioni? Ho già provato l'hard reset, ma non è cambiato nulla.
Grazie mille.
Saluti
Dimenticavo: premendo il tasto home in basso, non fa nulla (fa solo il suono di chiusura telefono) e nemmeno il pulsante di dx per l'elenco applicazioni aperte. L'unico che risponde è quello di "ritorno" (quello a sx). Che diavolo sarà??
Grazie ancora