Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrozenzZ
Ragazzi è da due sere che ho questo Battery drain, ieri sera era colpa di un launcher e l'ho disinstallato ma questa volta non è uscita nessuna voce sospetta, dice che il telefono inattivo ha consumato più batteria.. Cosa devo fare?
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1424498507
Prova a guardare se hai qualche processo in background oppure se hai qualche App che usa internet in background
Quote:
etac88
[quote name="lucajuventino" post=6624700]Che si sia danneggiata o consumati i contatti con il tempo...
Ma se la sim non viene mai estratta dal suo vano, come fa a danneggiarsi?
P.S: Massi91, è una nanosim ;)[/QUOTE]
Micro nano, siamo li, si usano comunque da pochi anni
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ragazzi sono seriamente interessato all'acquisto di questo telefono, dato che quello attuale se ne sta andando alle cozze.
Comunque volevo chiedere ai possessori se il telefono viene fornito con la pellicola protettiva già applicata, sia davanti che dietro?
Mi consigliate l'acquisto del caricatore magnetico?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :D
-
Quote:
Gold16
Ragazzi sono seriamente interessato all'acquisto di questo telefono, dato che quello attuale se ne sta andando alle cozze.
Comunque volevo chiedere ai possessori se il telefono viene fornito con la pellicola protettiva già applicata, sia davanti che dietro?
Mi consigliate l'acquisto del caricatore magnetico?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :D
C'è ma è penosissima, non ha neanche il buco x la fotocamera, io ho la rinkle fusion, vetro temprato e cavo magnetico.. guarda nel Thread apposito più in basso comunque per avere altri consigli
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
C'è ma è penosissima, non ha neanche il buco x la fotocamera, io ho la rinkle fusion, vetro temprato e cavo magnetico.. guarda nel Thread apposito più in basso comunque per avere altri consigli
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
stessa dotazione ;-)
-
Ti suggerisco il caricatore magnetico perchè con quello standard sei costretto ogni volta ad aprire lo sportellino con il rischio che col tempo si sciupi
-
Vi ringrazio, il cavo magnetico è già nella lista della spesa. Le pellicole peccato siano di scarsa qualità, comprerò anche quelle.
Domani vado a vedere se lo trovo in un negozio fisico a 400 €, altrimenti aspetto le offerte del volantino.... :D
-
Ciao ragazzi, sto usando come cuffie auricolari delle seinhasser ma a volte ho problemi quando parlo con l'interlocutore...mi capita di non sentirlo oppure di sentire in maniera poco chiara (il volume è al massimo) quindi sono costretto a togliere le cuffie. Nessun problema invece quando ascolto musica.
Consigli?
-
Ciao ragazzi, ho appena acquistato da poco questo terminale e ho alcuni dubbi a riguardo. Il primo è che lo sportellino della sim si apre appena. Il secondo e quando ho il volume sopra la metà sento delle vibrazioni al di sotto del touch. Alcuni di voi hanno riscontrato questi problemi o sono solo impressioni ?
-
Quote:
BlackFoley
Ciao ragazzi, ho appena acquistato da poco questo terminale e ho alcuni dubbi a riguardo. Il primo è che lo sportellino della sim si apre appena. Il secondo e quando ho il volume sopra la metà sento delle vibrazioni al di sotto del touch. Alcuni di voi hanno riscontrato questi problemi o sono solo impressioni ?
A me si apre lo sportellino superiore, se vuoi cambiarlo mandalo in assistenza. Per le vibrazioni sotto il tuouch è normale siccome il telefono è chiuso e impermeabile.
-
Piccolo problema ma che mi crea fastidio, ogni tanto controllando lo stato batteria mi segna il wifi sempre acceso. Anche disattivando la ricerca del wifi costante da parte di Google. Questa dopo un po' torna. Idee?