Scusate la mia grande ignoranza,.. Cosa é un deep sleep?
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia grande ignoranza,.. Cosa é un deep sleep?
Deep sleep é quando il processore va a 300mhz, per esempio quando dormi non lo usi.. Io per esempio lo metto in modalità aereo e il giorno dopo è alla stessa percentuale.. Avrai dei processi in background attivi.. Se vuoi guardare a che velocità va il processore con l'app che ho detto prima si vede e anche il fatto che me ne andavano solo 2.. Guarda nel menu stamina o in quello della batteria se hai processi attivi, ho messo come si fa nel menu della batteria
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Allora, per tranquillizzarvi, il problema non c'è. È soltanto successo che ho monitorato il momento sbagliato, e cioè, mi sono svegliato, e ho tolto la modalità offline.
Ho monitorato solo da quel momento in poi, per 1 minuto e, su CPU Spy, mi dava costantemente il processore a 300mhz invece che spento.
Dato che col samsung (o forse perché era Jelly Bean) non mi è mai successo, mi sono preoccupato, ho cercato info sul processo che mi teneva "sveglio" il processore, e ho trovato che quel processo si attiva per la ricerca rete; dopo pochissimo lascia andare tranquillamente il processore in deep sleep.
C'è da dire comunque che questo rispetto al Samsung (S3 con Jelly Bean) ha leggermente più walelocks e il processore tende a stare leggermente di più a 300mhz invece che andare in deep sleep e, in quei casi, anche il maggior consumo di batteria (che dura pochi secondi) lo conferma
edit:
ma se voglio filtrare le chiamate come faccio? Io di solito tengo bloccate le telefonate da numero privato. Col samsung si faceva dalle impostazioni chiamata, sullo z3, oltre a necessitare la password (che non ho idea di quale sia), sembra che non si possa decidere cosa filtrare :(
Ma di che password stai parlando?
Comunque se non vuoi ricevere chiamate anonime, puoi installare call black list
niente, era 0000 la password preimpostata, potevano pure dirlo.
Comunque così ho fatto, ho installato un software dal Google play... solo che... vabbé che la ram è abbondante e non è poca quella rimasta libera (al contrario dei samsung), però di app ne ho già troppe e piano piano sta finendo pure qua la ram :( ... e addio sano multitasking :(
come si attiva la funzione per filtrare le chiamate?
1) Ripeto la domanda e sottolineo che non mi interessano app alternative, ma voglio sapere notizie in merito solo a file commander:
l' app file commander presente sul nostro cel, permette di poter scambiare file con il pc senza dover ogni volta collegare il cel con il cavo usb?
Magari sfruttando il wifi come fanno alcune applicazioni.
2) Sapete se con il nuovo aggiornamento a Lollipop ci sarà già di sistema la funzione che fà accendere il display alla ricezione di una notifica? Funzionalità come quella presente nei motorola?
3) come te ne accorgi se và o no in deep sleep?
grazie anticipate
come si attiva la funzione per filtrare le chiamate?
1) Ripeto la domanda e sottolineo che non mi interessano app alternative, ma voglio sapere notizie in merito solo a file commander:
l' app file commander presente sul nostro cel, permette di poter scambiare file con il pc senza dover ogni volta collegare il cel con il cavo usb?
Magari sfruttando il wifi come fanno alcune applicazioni.
2) Sapete se con il nuovo aggiornamento a Lollipop ci sarà già di sistema la funzione che fà accendere il display alla ricezione di una notifica? Funzionalità come quella presente nei motorola?
3) [quote name="supermassiveblack" post=6662668]problema grave sul mio :( non va in deep sleep :'(
e non riesco a capire perché :([/QUOTE]
come te ne accorgi se và o no in deep sleep?
grazie anticipate[/QUOTE]
Al terzo punto ti ho risposto sopra
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ciao a tutti.Dove si imposta la sensibilità dello schermo? L'acqua che ci scorre sopra viene letta come tocco. Succede anche a Voi? Ho anche la pellicola di vetro. Grazie
Ragazzi che voi sappiate, il caricabatterie VOOC su sony z3 compact funziona, oppure crea problemi alla batteria?