Visualizzazione stampabile
-
Altre risposte?
1) Ripeto la domanda e sottolineo che non mi interessano app alternative, ma voglio sapere notizie in merito solo a file commander:
l' app file commander presente sul nostro cel, permette di poter scambiare file con il pc senza dover ogni volta collegare il cel con il cavo usb?
Magari sfruttando il wifi come fanno alcune applicazioni.
2) Sapete se con il nuovo aggiornamento a Lollipop ci sarà già di sistema la funzione che fà accendere il display alla ricezione di una notifica? Funzionalità come quella presente nei motorola?
3)
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
niente, era 0000 la password preimpostata, potevano pure dirlo.
Comunque così ho fatto, ho installato un software dal Google play... solo che... vabbé che la ram è abbondante e non è poca quella rimasta libera (al contrario dei samsung), però di app ne ho già troppe e piano piano sta finendo pure qua la ram :( ... e addio sano multitasking :(
come si attiva la funzione per filtrare le chiamate?
grazie anticipate
-
Quote:
cristianb
Altre risposte?
1) Ripeto la domanda e sottolineo che non mi interessano app alternative, ma voglio sapere notizie in merito solo a file commander:
l' app file commander presente sul nostro cel, permette di poter scambiare file con il pc senza dover ogni volta collegare il cel con il cavo usb?
Magari sfruttando il wifi come fanno alcune applicazioni.
2) Sapete se con il nuovo aggiornamento a Lollipop ci sarà già di sistema la funzione che fà accendere il display alla ricezione di una notifica? Funzionalità come quella presente nei motorola?
3)
come si attiva la funzione per filtrare le chiamate?
grazie anticipate
Non è necessario che riscrivi la domanda ogni giorno. Se non trovi risposta quotala e scrivi up
-
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi ha notato delle piccole lag durante la riproduzione di giochi?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
krizan
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi ha notato delle piccole lag durante la riproduzione di giochi?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
...nisba :p
Hispanico
-
Quote:
hispanico
...nisba :p
Hispanico
Che giochi hai provato?
-
Quote:
krizan
Che giochi hai provato?
Diversi e cito questi tanto x esempio:
Brothers in Arms® 3
Virtua Tennis
Fifa 15
Asphalt 8 Airborne
Candy Crush
Hispanico
-
Anche io stavo provando Asphalt 8 ma è un disastro... come è mai possibile?
-
Grazie mille.
Ma.per questo problema alla tastiera e che inizia veramente a dar fastidio perché accade abbastanza abbastanza spesso.. ( proprio anche mentre sto scrivendo questo messaggio), io potrei mandarlo in assistenza? Cosa.mi consigliate? Attendo se.magari con Lollipop il problema sparisce? Grazie
Alberto
-
Quote:
krizan
Anche io stavo provando Asphalt 8 ma è un disastro... come è mai possibile?
Io ci ho giocato ma non ho avuto minimamente problemi
Quote:
kingmax
Grazie mille.
Ma.per questo problema alla tastiera e che inizia veramente a dar fastidio perché accade abbastanza abbastanza spesso.. ( proprio anche mentre sto scrivendo questo messaggio), io potrei mandarlo in assistenza? Cosa.mi consigliate? Attendo se.magari con Lollipop il problema sparisce? Grazie
Alberto
prova a tornare alle impostazioni di fabbrica.. Magari risolvi
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Massi91
Io ci ho giocato ma non ho avuto minimamente problemi
prova a tornare alle impostazioni di fabbrica.. Magari risolvi
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Grazie mille.
Scusa la.mia.ignoranza, ma se io lo ripristino alle impostazioni di fabbrica, c'è modo poi di ripristinare tutte le applicazioni e.impostazioni che ho adesso? Come posso fare?
Io prima avevo un IPhone, e sono ignorante con Android. Come faccio a fare un backup prima di farlo tornare alle impostazioni fabbrica per poi fare il ripristino e tornare alle attuali impostazioni e le.attuali app che ho installato? Grazie
Alberto