Visualizzazione stampabile
-
Per le impostazioni non puoi, per le App puoi fare un backup con il programma
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
Per le impostazioni non puoi, per le App puoi fare un backup con il programma
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Grazie Massi ;)
Quindi se faccio un backup poi posso ripristinare tutte le applicazioni che Ho adesso? Ma.ad.esempio, io uso una applicazione per gestire e registrare le.spese e bollette. Quando io farò il ripristino, mi ritrovo ancora tutte le spese e bollette che ho inserito fino adesso?
Scusa, ma che programma devo usare per fare il backup up? Lo.devo fare tramite PC o si può fare direttamente anche col cellulare? Grazie di tutto, ciao
Alberto
-
Quote:
kingmax
Grazie Massi ;)
Quindi se faccio un backup poi posso ripristinare tutte le applicazioni che Ho adesso? Ma.ad.esempio, io uso una applicazione per gestire e registrare le.spese e bollette. Quando io farò il ripristino, mi ritrovo ancora tutte le spese e bollette che ho inserito fino adesso?
Scusa, ma che programma devo usare per fare il backup up? Lo.devo fare tramite PC o si può fare direttamente anche col cellulare? Grazie di tutto, ciao
Alberto
Io uso helium mi trovo bene. C è la guida quando scarichi l'applicazione lo devi collegare solo una volta al PC poi sei apposto :D
-
Quote:
gianlu11
Io uso helium mi trovo bene. C è la guida quando scarichi l'applicazione lo devi collegare solo una volta al PC poi sei apposto :D
Grazie mille.
Quindi se ho capito bene.. Devo scaricare Helium, poi fare il backup tramite telefonino, e poi collegare il telefono al PC tramite Helium e ripristinare il telefono in modo che ritorni come ora.e.con tutte le applicazioni attualmente installate? Gtazie
-
Quote:
kingmax
Grazie mille.
Quindi se ho capito bene.. Devo scaricare Helium, poi fare il backup tramite telefonino, e poi collegare il telefono al PC tramite Helium e ripristinare il telefono in modo che ritorni come ora.e.con tutte le applicazioni attualmente installate? Gtazie
Allora helium salva solo i dati delle App, in modo che ritornano come prima, però le devi riscaricare dopo il ripristino ai dati di fabbrica e subito dopo fai il ripristino con helium.
Comunque scarichi helium e ti dirà di collegare il cellulare al PC e di scaricare il programma. Fatto questo appena Helium(pc) riconosce il cellulare puoi fare il backup sulla sd e poi ti basterà riscaricare l'applicazione dopo il ripristino e ripristini le App.
Quote:
kingmax
Grazie mille.
-
Quote:
gianlu11
Allora helium salva solo i dati delle App, in modo che ritornano come prima, però le devi riscaricare dopo il ripristino ai dati di fabbrica e subito dopo fai il ripristino con helium.
Comunque scarichi helium e ti dirà di collegare il cellulare al PC e di scaricare il programma. Fatto questo appena Helium(pc) riconosce il cellulare puoi fare il backup sulla sd e poi ti basterà riscaricare l'applicazione dopo il ripristino e ripristini le App.
Scusa ma non ho capito bene.
Io devo fare il backup up, poi lo faccio ritornare alle impostazioni di fabbrica. Poi allora mi devo riscaricare una ad una tutte le applicazioni che Ho installate attualmente sul telefono?
-
Quote:
kingmax
Scusa ma non ho capito bene.
Io devo fare il backup up, poi lo faccio ritornare alle impostazioni di fabbrica. Poi allora mi devo riscaricare una ad una tutte le applicazioni che Ho installate attualmente sul telefono?
Si purtroppo è così se hai il cellulare senza root
-
Quote:
cristianb
Altre risposte?
1) Ripeto la domanda e sottolineo che non mi interessano app alternative, ma voglio sapere notizie in merito solo a file commander:
l' app file commander presente sul nostro cel, permette di poter scambiare file con il pc senza dover ogni volta collegare il cel con il cavo usb?
Magari sfruttando il wifi come fanno alcune applicazioni.
2) Sapete se con il nuovo aggiornamento a Lollipop ci sarà già di sistema la funzione che fà accendere il display alla ricezione di una notifica? Funzionalità come quella presente nei motorola?
3) [quote name="supermassiveblack" post=6667352]niente, era 0000 la password preimpostata, potevano pure dirlo.
Comunque così ho fatto, ho installato un software dal Google play... solo che... vabbé che la ram è abbondante e non è poca quella rimasta libera (al contrario dei samsung), però di app ne ho già troppe e piano piano sta finendo pure qua la ram :( ... e addio sano multitasking :(
come si attiva la funzione per filtrare le chiamate?
grazie anticipate[/QUOTE]
Per quanto riguarda la domanda numero 1 in merito al trasferimento dei file da cel a PC senza cavo USB ho trovato la funzione integrata nel cel, al percorso: connettività xperia - connettivita usb. Basta configurarla la prima volta e poi è comodissima. Passa i file tra cel e PC che sono collegati alla stessa WiFi.
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact Cristian usando Androidiani App
-
Quote:
gianlu11
Si purtroppo è così se hai il cellulare senza root
Grazie.
No non ho il root e.non so se sono in grado di farlo visitarla mia ignoranza in materia.
Il problema però é che se anche faccio il ripristino alle impostazioni di fabbrica, poi tra 2 mesi magari il problema ricompare no? E aspettare Lollipop? Quanto ci metterà ad uscire per lo Z 3 Compact? Certo che il problema alla tastiera mi sta capitando troppo spesso ultimamente, per scrivere questo messaggio sarà successo già 4-5 volte! Tutte scritte a caso, e quando provo a cancellare un disastro! Ma é.possibile? Ma capita veramente a tanti questo problema? Grazie,buona giornata
-
Quote:
manto01
Ciao a tutti.Dove si imposta la sensibilità dello schermo? L'acqua che ci scorre sopra viene letta come tocco. Succede anche a Voi? Ho anche la pellicola di vetro. Grazie
Aiuto, non so se il mio cell è ok. Up!