Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massi91
si, il problema è la pellicola.. Non può essere causata dai navigatori o altri app se no laggherebbe.. Da te invece risulta premuto, quindi o è il vetro o la pellicola che si scolla leggermente e sembra che stai premendo
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Massi, forse ti stai confondendo con l' altro utente, che ha il problema al display con l'acqua.
A me capita solo quando provo a cancellare del testo premendo il relativo il tasto "x", e quando lo premo compaiono tutte scritte strane e a caso, e.tutte righe sul display nella zona della tastiera.
Ma.da.quando ho più spazio libero non mi sta accadendo più :)
-
Ragazzi cerco delle info già chieste in precedenza:
Sapete se con il nuovo aggiornamento a Lollipop ci sarà già di sistema la funzione che fà accendere il display alla ricezione di una notifica? Funzionalità come quella presente tipo nei motorola?
-
Non lo so.
Ma tra quando uscirà Lollipop? 1 mese? Di più? Di meno?
-
Quote:
cristianb
Ragazzi cerco delle info già chieste in precedenza:
Sapete se con il nuovo aggiornamento a Lollipop ci sarà già di sistema la funzione che fà accendere il display alla ricezione di una notifica? Funzionalità come quella presente tipo nei motorola?
Introdurranno le notifiche a schermo spento, quindi penso anche la funzionalità che permetta al display di accendersi quando arriva la notifica.
-
Ragazzi, qualcuno conosce un'app o sa se il compact permette una white list?
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, qualcuno conosce un'app o sa se il compact permette una white list?
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...ntmanager.free
https://play.google.com/store/apps/d...erycallcontrol
Hispanico
-
Io ancora non mi capacito che solo i giochi vadano a scatti... C'è un app per fare un video e vedere se è un mio problema o una mia impressione? Così lo carico su YouTube e ve lo linko
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Son troppo felice.. Da quando ho più spazio libero della memoria interna del telefono, cioè da quando ieri sera ho eliminato delle app che non usavo, il problema della tastiera é sparito, mai Più successo.
Buona serata a Tutti
Si sa per caso quando Lollipop sarà disponibile per il nostro favoloso Z3 Compact? Grazie e buona serata
-
Quote:
kingmax
Son troppo felice.. Da quando ho più spazio libero della memoria interna del telefono, cioè da quando ieri sera ho eliminato delle app che non usavo, il problema della tastiera é sparito, mai Più successo.
Buona serata a Tutti
Si sa per caso quando Lollipop sarà disponibile per il nostro favoloso Z3 Compact? Grazie e buona serata
Scusa ma quando avevi il problema quanto spazio libero avevi? [emoji19] mi sembra strano che tu abbia occupato tutto
Per lollipop il roll out inizia settimana prossima
-
Quote:
mrsoft
Scusa ma quando avevi il problema quanto spazio libero avevi? [emoji19] mi sembra strano che tu abbia occupato tutto
Per lollipop il roll out inizia settimana prossima
Viao
Prima di eliminare le. App avevo 3 gb, adesso ne ho 5,5 liberi e non ho mai più avuto alcun problema, perfettissimo :)